Alchemian, il paradiso della creativita' :)

Alchemian e' un sito dedicato alle creative e alle appassionate di accessori particolari. Vende sia materiali come fimo,cernit,resine ecc. sia accessori vari anche in stile kawaii.
Alchemian

Alchemian e'   lo spazio web piu' amato dalle creative e da chi ama prodotti particolari ed interamente fatti a mano.
Infatti su questo store troviamo sia spazi dedicati alla vendita di accessori e oggettistica varia, sia spazi dedicati alla vendita di componenti e materiali per la realizzazione di bijoux e di paste modellabili, resine, stampi e qualsiasi altra cosa possa tornarci utile per dare sfogo alla nostra creativita'!
Tra l'altro ci sono anche degli starter kit per chi e' alle prime armi,cosi'  da poter realizzare delle creazioni con piu' semplicita'.
Io amo le cose particolari e quindi sono stata totalmente rapita da questo sito, perche' ho trovato davvero tantissimi accessori graziosi e tutti con stili diversi, insomma ce n'e'  per tutti i gusti!
Eccovi qui solo un piccolissimo assaggio di queste splendidi creazioni, ho scelto quelle che per prime hanno attratto la mia attenzione, che ovviamente non poteva non ricadere su dolcetti vari e simili :)


Alchemian-dolcetti-nutella-macarons-cupcake-pandistelle
E queste???
Solo a guardarle,mi sembra di ritornare bambina,sopratutto per Memole ed Hallo Spank :)
Alchemian-Memole-Sirenetta-Hallo-Spank

Ovviamente visitate il sito per ammirare o acquistare  le varie creazioni presenti, tra l'altro al momento ci sono anche una serie di promozioni in corso:

  • 5% di sconto con il codice MARE2012 
  • ogni 10 stampi,uno in omaggio
  • panetti di fimo a 1,70 euro
  • spedizioni gratis con ordini minimi da 100 euro

Non male vero? :)
Voi conoscete questo piccolo paradiso della creativita'?