Sephora: Light Touch Illuminante / Correttore

Recensione degli illuminanti Light Touch di Sephora,nelle colorazione Jaune (giallo) ed abricot (albicocca / pesca ).


La settimana scorsa vi ho mostrato i miei acquisti fatti sul sito Sephora,approfittando dei saldi e tra questi c'erano gli illuminanti Light Touch.
Erano disponibili in due colorazioni la 02 corrispondente ad un beige tendente verso il giallo e la 06 corrispondente ad un colore piu' scuro,simile al color albicocca.
Ha il classico packaging a penna,basta ruotare la base ed il prodotto arriva all'applicatore,un pennellino dalle setole abbastanza morbide.

Come illuminanti,a mio avviso non fanno un buon lavoro,nel senso che non illuminano lo sguardo cosi' come promettono,ma come correttori non sono male, hanno una coprenza media.
Come ogni estate dormo poco e le mie occhiaie sono piu' evidenti,di conseguenza sto utilizzando di piu' il correttore 06 cioe' il color albicocca / pesca, ovviamente non lo uso da solo ma lo abbino ad un correttore chiaro ad alta coprenza ed insieme mi danno davvero un buon risultato ed inoltre ottengo un color pesca piu' definito.
In effetti questi due colori si possono anche abbinare insieme,si ottiene una colorazione perfetta ma purtroppo la coprenza resta media,quindi ottimi  solo se non avete occhiaie molto evidenti.
Hanno una consistenza fluido/cremosa che permette un applicazione molto semplice e precisa,insomma non sono pastosi come alcuni correttori.
Li ho pagati ciascuno 2,70 euro,mentre avevano un prezzo di 13,50.
Sono soddisfatta di questo acquisto,purtroppo non posso dire lo stesso di un altro prodotto acquistato insieme a questi illuminanti di cui vi parlero' nei prossimi giorni.
Sul sito Sephora e' ancora disponibile la colorazione n 02!!