Regalo per voi offerto da La Creativita' Di Anna!

Prova a vinncere un paio di orecchini ed un bracciale con charms,entrambi con logo Dior,offerti da La Creativita' Di Anna. In bocca al lupo!
Eccomi qui con un altro post regalo,questa volta offerto da Anna Santese, mia amica e collega blogger che ha messo in palio due delle sue creazioni, orecchini e bracciali resi speciali dal logo Dior,belli vero?


Sicuramente molte di voi gia' conosceranno Anna per il suo blog, 'La creativita' di Anna' e se non lo conoscete v'invito a visitarlo perche' e' uno di quei blog straricchi di contenuti e che viene aggiornato spessissimo.
Ma oltre al blog voglio segnalarvi  il suo store online dove e' possibile acquistare tantissime delle sue originali creazioni!
Da non sottovalutare anche la sua carinissima iniziativa che prende il nome di Creativity Box, ispirata da tutte le beauty box che ci sono in giro, Anna ha voluto creare una box in cui ci sono racchiuse le sue creazioni e non solo, se siete incuriosite cliccate sulla foto:)
Ed ora veniamo al vostro regalo,solo una di voi potra' aggiudicarsi il bracciale e gli orecchini.
Partecipare e' semplicissimo!
Vi bastera' essere iscritte al blog di Anna ed al mio blog, tramite i nostri moduli di Google Friend Connect , (basta cliccare su 'unisciti a questo sito' e seguire le istruzioni), e dovrete condividere questo post dove vorrete, quindi su facebook oppure su twitter o Google Plus o sul vostro Blog, dopo di che' potrete lasciare il vostro commento, lasciandoci la vostra email e scrivendoci dove avete condiviso questo post.
Per avere la possibilita' di lasciare un secondo commento invece dovrete essere iscritte alla pagina facebook di Anna ed anche alla mia ed in questo caso nel commento dovrete lasciarci il vostro nome e cognome.
Semplice vero? :)
Potete iniziare a lasciare i vostri commenti da oggi 30 Luglio e avrete tempo fino al 10 Agosto!
In bocca al lupo :)