Regalo per voi da Beauty-Farma.It!

Un regalo offerto da Beauty-Farma.it che vuole dare la possibilita' ad una di voi di aggiudicarsi una Crema Rilastil Aqua Optimale da 50 ml ed un Siero Rilastil Progression HD da 15 ml.

Finalmente e' arrivato il weekend :) E' visto che per forza di cose,sono bloccata a casa,allora eccovi qui un'altra possibilita' per vincere qualcosina.
Beauty-Farma.It vuole dare la possibilita' ad una di voi di aggiudicarsi una Crema Rilastil Aqua Optimale da 50 ml ed un Siero Rilastil Progression  HD da 15 ml.
Partecipare e' come sempre molto semplice!
Per avere la possibilita' di lasciare il vostro commento dovrete essere iscritte alla pagina Facebook di Beauty-Farma-it e alla mia pagina Facebook e condividere questo post sulla vostra bacheca.
Per lasciare un ulteriore commento invece dovrete essere iscritte al mio blog e al blog di Beauty-Farma, tramite i moduli di google friend Connect,cliccando su Unisciti A Questo Sito e seguendo le istruzioni,
Se siete blogger ed in uno dei vostri articoli linkerete questo post,potrete lasciare un altro commento.
Nei commenti dovrete lasciarci scritta la vostra email per potervi contattare in caso di vincita ed i vostri nomi su facebook, cosi' da poter controllare la vostra iscrizione alle nostre pagine.
Sarebbe davvero carino se ci scriverete anche quali sono i brands o i prodotti presenti sul sito Beauty-Farma.it che piu' attraggono la vostra attenzione,cosi' potremo conoscere i vostri gusti :) 
Tra l'altro in questi giorni sul sito sono partiti anche i saldi quindi vale davvero la pena andare a sbirciare!
Potrete partecipare fino a domenica 22 Luglio, il nome della vincitrice verra' comunicato su facebook.
In bocca al lupo a tutte!!!!