Naturwaren Doliva: Olive & Almond Day Care

Recensione della crema idratante Olive & almond day care della Naturwaren,linea Doliva. Ha una consistenza molto leggera ,semi fluida che si stende facilmente e si assorbe velocemente, basta applicarne davvero poca perche' e' molto concentrata.
crema-idratante-da-giorno-naturwaren-olio-d'oliva-e-latte-di-mandorle
Alcuni mesi fa',Naturwaren mi ha dato la possibilita' di testare per voi alcuni prodotti della linea Doliva,nello specifico ho ricevuto un latte detergente,un tonico ed una crema idratante da giorno,eccoli qui in foto.
prodotti-SkinCare-Doliva-Di-Naturwaren
Oggi vi parlo della crema idratante,che prende il nome di Olive & Almond Day Care.
La crema era accompagnata da ben tre campioncini,ognuno da 5 ml,nello specifico,una crema idratante da notte,un filler antirughe ed una crema per il contorno occhi.
Di questi tre ho testato solo il contorno occhi, che purtroppo mi ha recato una piccola irritazione dopo due giorni di utilizzo,quindi di certo non e' adatto a chi a un contorno occhi piu' sensibile del normale,proprio come il mio.

Olive-and-Almond-Day-Care
Invece la Crema Idratante Da Giorno All'Olio D'Oliva E Latte Di Mandorle, l'ho trovata molto adatta alla mia pelle,nonostante sia secca e molto sensibile,infatti non mi ha recato nessun problema d'irritazione.
crema-idratante-naturwaren-olio-d'oliva-e-mandorle
Ha una consistenza molto leggera ,semi fluida, che si stende facilmente e si assorbe velocemente, basta applicarne davvero poca perche' e' molto concentrata.
Appena applicata ha un effetto molto rinfrescante e lascia la pelle ben idratata e liscia,questo perche' tra gli ingredienti spiccano il burro di karite' e la vitamina E,che regala anche un azione anti-age!
La profumazione e' quella tipica delle mandorle,quindi dolcissima ed intensa,cosa che a me non dispiace affatto,al contrario le fragranza cosi zuccherose sono sempre bene accette :)
Anche se e' una crema specifica per il giorno,io l'ho utilizzata di piu' come crema da notte, forse proprio perche' questo genere di profumazione riesce a rilassarmi.
Insomma,promossa in pieno e secondo me e' adatta a tutti i tipi di pelle,tra l'altro anche come base per il make up non e' per niente male.
Olive-and-Almond-Day-Care-Naturwaren
Questo come tutti gli altri prodotti Doliva e' acquistabile in farmacia ed in vari siti online,tra cui vi segnalo quello di Beauty-Farma.it,dove ci sono in corso anche dei saldi.
Per richieste o informazioni su tutti i prodotti Naturwaren v'invito a visitare la loro pagina su facebook.