Keramine H:Travel Kit Ristrutturante

Recensione Kit ristrutturante travel size della Keramine H, shampoo e crema per tutti i tipi di capelli.
Keramine-H-Kit-Ristrutturante-Travel-Size
Eccomi qui con una nuova recensione,parliamo di un kit ristrutturante in travel size della Keramine H, che comprende una crema ristrutturante da 100 ml e uno shampoo da 75 ml,adatti per tutti i tipi di capelli.
Keramine-H-Kit-Ristrutturante-Travel-Size-Shampoo-e-crema
Lo shampoo ha una profumazione molto gradevole e regala una schiuma densa e soffice.
Ha una consistenza ricca quindi ne basta applicare davvero poco,deterge i capelli alla perfezione in modo delicato,nutrendoli ed idratandoli grazie all'olio d'Orchidea.
L'ho utilizzato abbinandolo a balsami per capelli di altre marche ma non sono riuscita a trovare l'accoppiata giusta,insomma davvero perde effetto se non accoppiato alla crema ristrutturante.Lo consiglio a tutti anche a chi a capelli secchi come i miei.
Keramine-H-Kit-Ristrutturante-Shampoo-e-crema-per-tutti-i-tipi-di-capelli
La crema ristrutturante tra i due e' il mio prodotto preferito,posso dire che e' la prima crema ristrutturante provata che riesce a non appesantire i capelli!
Puo' essere utilizzata in due modi.
Dopo aver lavato e tamponato i capelli,va applicata su tutta la lunghezza,poi vanno pettinati i capelli e si lascia in posa pochi minuti e si procede a risciacquarli.
Se invece c'e' bisogno di un trattamento piu' forte,si puo' utilizzare come impacco, dopo aver applicato la crema,si avvolgono i capelli con una cuffia termica e si lasciano in posa per 10 minuti ed ovviamente si procede al risciacquo.
Per quanto mi riguardo la sto utilizzando  seguendo il primo procedimento descritto e quando vado ad applicarla per procedere a pettinare i capelli,noto che li districa alla perfezione e se c'e' qualche piccolo nodo lo elimina all'istante,quindi perfetto per chi come me ha i capelli molto lunghi e spesso capricciosi,inoltre quando vado a  risciacquare i capelli li sento davvero leggerissimi!!!
L'unica pecca purtroppo e' il cattivo odore di questo prodotto che fortunatamente va subito via dopo averli risciacquati.
Ho utilizzato anche questa crema abbinandola  ad altri shampoo,ma devo dire che anche in questo caso i risultati piu' efficaci li da in accoppiato allo shampoo ristrutturante,insieme regalano capelli belli luminosi,leggeri,morbidi e disciplinati.
Insomma e' una coppia inseparabile,separata non funziona un granche'!!!



In sintesi promuovo in pieno questo kit,nonostante la cattiva profumazione della crema,che spero che prima o poi venga migliorata,in quel caso il kit ristrutturante diventerebbe davvero perfetto.
Voi avete mai provato questi prodotti o altri della Keramine H??