Be Chic: Collana Lovely Aquarium

Oggi voglio parlarvi di Be Chic,brand che produce prodotti di make up,per la skin care ed anche prodotti di bigiotteria ed oggi e' proprio di questi che voglio parlarvi.La collezione d bijoux dii questa estate prende il nome di Navy Chic,una linea molto fresca,giovanile e particolare,basta guardarla per essere teletrasportate in una splendida spiaggia a goderci sole e mare.
Be-Chic-Navy-Chic

Oggi voglio parlarvi di Be Chic,brand che produce prodotti di make up,per la skin care ed anche prodotti di bigiotteria ed oggi e' proprio di questi che voglio parlarvi.
La collezione di bijoux di questa estate 2012 prende il nome di Navy Chic,una linea molto fresca,giovanile e particolare,basta guardarla per essere teletrasportate in una splendida spiaggia a goderci sole e mare.
La Navy Chic comprende tre bracciali, due charms,due collane e due paia di orecchini.

La Be Chic mi ha omaggiata della collana Lovely Aquarium,caratterizzata da una boccetta in resina trasparente che contiene due teneri pesciolini che si scambiano un bacio.
Tutto e' curato in ogni piccolo particolare,anche la confezione che contiene il bijoux e' estremamente chic,insomma ideale per fare un regalo speciale e particolare.
La collana e' molto lunga e la chiusura e' caratterizzata da una stellina rossa con il marchio Be Chic.
Eccovi qui una bella carrellata di foto in cui il protagonista indiscusso e' l'animale domestico di questa casa,un grazioso pesciolino rosso,che da bravo modello e' stato fermo tutto il tempo,forse ha l'aria un po' triste,magari si e' ingelosito guardando i due pesciolini che si baciavano?Hehe
Be-Chic-Navy-Chic-2012

Be-Chic-Navy-Chic-collana-Lovely-aquarium

Be-Chic-Jewels

Be-Chic-Jewels-Lovely-Aquarium

Be-Chic-Navy-Chic-collana-Lovely-aquarium-e-pesciolino-rosso

Be-Chic-Jewels-Lovely-Aquarium-red-fish


Be-Chic-Navy-Chic-collana-Lovely-aquarium-e-pesciolino-rosso

Be-Chic-Jewels-Lovely-Aquarium
Il prezzo per questa collana e' di euro 20,50