Badger Balm: Lip Tint & Shimmer

Dopo avervi parlato dello Sleep Balm della Badger,oggi vi parlo del Lip Tint & Shimmer nella colorazione Garnet. Un prodotto due in uno, da un lato troviamo un balsamo labbra colorato molto pigmentato,con una buona coprenza, da far invidia ad un vero e proprio rossetto, con la differenza che questo e' estremamente idratante ed ha una maggioranza d'ingredienti naturali. Acquistabile sul sito Ecco Verde
Badger-Balm-Recensione
Dopo avervi parlato dello Sleep Balm della Badger Balm ,oggi vi parlo del Lip Tint & Shimmer nella colorazione Garnet.
Un prodotto due in uno, da un lato troviamo un balsamo labbra colorato molto pigmentato,con una buona coprenza, da far invidia ad un vero e proprio rossetto, con la differenza che questo e' estremamente idratante ed ha una maggioranza d'ingredienti naturali.
Dall'altro lato  invece troviamo un balsamo trasparente che ha la stessa funzione di un lip gloss,ma anche in questo caso l'idratazione e l'inci fanno la differenza.
Inci
*Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Theobroma Cacao (Fair Trade CertifiedTM Cocoa) Butter, *Ricinus Communis (Castor) Oil, *Aloe Barbadensis (Aloe) Extract, and CO2 Extracts of *Rosmarinus Officinalis ( Rosemary), *Rosa Canina (Rosehip) & *Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn).

Badger-Balm-Lip:Tint-Shimmer


Ovviamente si possono applicare sulle labbra insieme,prima la parte colorata e poi quella trasparente o viceversa.
Vi confesso che io li  utilizzo raramente insieme, preferisco utilizzarli singolarmente, infatti  utilizzo il balsamo incolore come base per le labbra,prima di applicare alcuni rossetti che ritengo poco idratanti, mentre utilizzo il balsamo colorato da solo,non sento neanche l'esigenza di aggiungere del gloss perche' gia' da solo e'  molto luminoso.
Insomma lo trovo davvero molto valido, l'unica pecca  e' che essendo davvero molto cremoso,in estate bisogna stare attente ,quindi purtroppo non potremo certo portarlo con noi in borsetta nelle giornate particolarmente calde e soleggiate.
Come gia' scritto prima, questo e' nella colorazione Garnet ma e' disponibile in altre tre colorazioni ed ha un prezzo di 5,49 euro,acquistabile sul sito Ecco Verde,trovate il link nella sezione shopping.