Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Oggi vi parlo un po' del marchio Kiehl's,ma sono certa che molte di voi gia' lo conoscono. Questo brand nasce nel 1851, in una piccola farmacia nell'East Village a New York, e da quel momento ci offre prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, per tutta la famiglia! Ogni prodotto nasce utilizzando ingredienti di origine naturale

Oggi vi parlo un po' del marchio Kiehl's,ma sono certa che molte di voi gia' lo conoscono.  
La storia di questo brand inizia nel 1851, in una piccola farmacia nell'East Village a New York, e da quel momento  ci offre prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, per tutta la famiglia!  Ogni prodotto nasce utilizzando  ingredienti di origine naturale ed avanzate tecnologie, con packaging semplici e lineari perchè cercano d'investire il massimo sulla qualita' effettiva del prodotto,insomma, a cosa servirebbe un packaging lussuoso se poi il prodotto e' scadente???Solo a farci pagare di piu' un prodotto poco valido!Invece con Kiehl's questo non puo'  accadere perche' al primo post per loro c'e' la qualita' ed il poter soddisfare ogni nostra esigenza,offrendoci ottimi prodotti con prezzi accessibili. 
In Italia sono presenti tantissimi rivenditori dove poter acquistare questi prodotti,ma Kiehl's  ha voluto  soddisfare ancora di piu' i suoi clienti e quindi  ora e' possibile acquistarli anche online sul loro sito,dove le spese di spedizioni sono gratis e sono presenti sempre tantissime promozioni. 
Ho dato ovviamente uno sguardo al sito e sono stata davvero colpita, l'ho trovato molto fornito,infatti ci sono prodotti per ogni esigenza,per qualsiasi tipo di pelle e qualsiasi tipo di capello,sia per donne che per uomini e bambini. 

Presto provero' alcuni prodotti e non vedo l'ora' di dirvi la mia opinione a riguardo :) 
Intanto ho una sorpresa per voi! 
Uno sconto di 10 euro da utilizzare  acquistando almeno due prodotti sul sito e-commerce Kiehl's,vi bastera' utilizzare il codice 'blog' entro il 15 Giugno!
Trovate Kiehl's anche su facebook!