Intervista a Mapy (SheLovesPets su youtube)

Per voi un'intervista alla dolcissima Mapy che avevo gia' intervistato l'anno scorso,ma ora ha un nuovo canale su youtube quindi ha bisogno del nostro sostegno. Buona lettura!

Per voi un'intervista alla dolcissima Mapy che avevo gia' intervistato l'anno scorso,ma ora ha un nuovo canale su youtube quindi ha bisogno del nostro sostegno.
Buona lettura!


Presenta te stessa ed il tuo canale
Ciao a tutti, io sono MaPy, ho 16 anni e sono calabrese.Parto come al solito dal presupposto di non insegnare niente a nessuno! Ma solamente condividere con voi la mia più grande passione! Gli Animali!Nel mio canale si parla appunto di tutto ciò che riguarda i nostri amici a 4 zampe , inoltre io propongo di fare prodotti per il make up con le materie prime (fondamentalmente fondotinta, creme idratanti e ombretti) per darne vita a nuovi!Eyeliner fatti in casa ecc, e poi curo altre 2 rubriche che una dove appunto parlo di trucchetti per tenere pulita la casa, e un'altra dove parlo delle piante e dei periodi in cui vanno piantate(ho le foto pronte! devo solo trovare il tempo di montare il video!) . Più o meno il mio mondo è abbastanza naturale (non sono vegetariana,perchè penso che Dio abbia fatto gli animali (vitelli,polli,maiali ecc) per cibarci, e secondo me chi è vegetariano rifiuta ciò che Dio ci ha dato! Comunque è solo la mia idea ;)


Dal tuo canale si deduce l'amore per gli animali,quali sono i tuoi preferiti e perche'?
 Eh si! Io amo in particolare i cani! Mi hanno sempre dato più fiducia dei gatti! Anche se mi piacciono tanto i gatti, preferisco i cani! Poi ovviamente conigli,cavalli,tartarughe!Tranne dei serpenti e iguane ecc ! Mi piacciono un po' tutti!


Sempre nel tuo canale ho notato una carinissima rubrica dedicata alla bellezza,pensi che in futuro ci saranno anche dei tutorial di make up?
Momentaneamente no,ma è possibile che col passare del tempo qualcosina ci sarà,tempo al tempo ;)


Puoi darci qualche anticipazione sui prossimi video?Ci saranno nuove rubriche?
Ora che viene l'estate , ovviamente sarò più libera! Quindi dedicherò più tempo! Soprattutto tante ricette per il make up...e poi :P Sicuramente ci saranno nuove rubriche;)


Nel tuo primo canale dedicavi molto spazio alla cucina,pensi che ci presenterai anche in questo qualche ricetta?
Ti dico la verità è complicato, mentre si cucina registrare poi con gli altri componenti della mia famiglia mi sento un po' scema a parlare davanti a una fotocamera!Ora come ora è più no che si :)


Cosa vuoi dire a chi sta leggendo questa intervista?
Se passerete dal mio canale, non vi pentirete ! Scappa sempre un sorriso sentendo quelle strane intro :PNon vi dico nient altro! Non vi dimenticate SheLovesPets (http://www.youtube.com/user/SheLovesPets)


Mi avevi gia' detto quali erano i tuoi sogni nella prima intervista ma magari ora ne hai degli altri quindi te li richiedo 
Ultimamente scienze, non mi piace più d tanto...E' troppo complicata! E' vero era il mio più grande sogno quello di diventare veterinaria,io però non voglio spostarmi per andare all'università, e da me non c'è medicina! Non l'ho detto ma una delle mie passioni è anche il canto!Oggi forse sogno più di diventare una cantante ❤Concludo ringraziando tantissimo te Carmy,della bella opportunità che mi hai ridato per questa intervista e... spero che passerete :* !MaPy


Ringrazio Mapy le auguro che un giorno possa davvero realizzarsi anche nel campo della musica :)
Vi lascio il link al suo canale,cosi' potrete iscrivervi.