Hallo Kitty Mania!! TinyDeal Haul

Ecco cosa ho comprato dal sito cinese Tiny Deal, recensione e prime impressioni su prodotti con Hallo Kitty come protagonista.

Ok non vi nascondo un po' d'imbarazzo nel scrivere questo post,ma purtroppo sono davvero affetta da Hallo Kitty Mania  e non riesco proprio a venirne fuori,chissa' se quando compiro' 90 anni mi sara' finalmente passata hehe.
Circa un mese fa' un mio amico mi ha mostrato il sito TinyDeal, un sito cinese dove praticamente c'e' di tutto,dai cosmetici ai tablet,dagli accessori ai telefonini!
Ovviamente sono stata tentata molto anche dai tablet che hanno davvero dei prezzi bassi ma sinceramente farsi spedire una cosa del genere dalla Cina,mi mette un po' troppa ansia ma chissa' magari un giorno provo :)
Cosi' la mia attenzione e' ricaduta sul vasto assortimento di prodotti Hallo Kittosi,infatti inserendo la parola Hallo Kitty nel box della ricerca del sito,vi uscira' praticamente di tutto e sara' difficile resistere!
Cosi' come per ebay,qui si paga con paypal e le spedizioni sono gratis .
Era il mio primo ordine ed ho scelto quella gratis,arrivato tutto in poco meno di un mese ed era tutto imballato alla perfezione,cosa' che mi ha davvero colpito in positivo,ma bando alle ciancie ed ecco cosa ho preso!
Un portafoglio ma in realta' e' una mini pochette di Hallo Kitty pagata 2,44 euro
Due mini set per lenti a contatto con specchietto sempre di hallo Kitty,in ognuno ci sono un flaconcino in cui aggiungere la soluzione salina,un paio di mini pinzette ed il contenitore per le lenti a contatto.
Io tra i due preferisco il rosa che costa 2,67 euro mentre il bianco costa 2,06
Infine ho preso altre due cose non Hallo Kittose e sono un piccolo portachiavi con lucine da 66 centesimi ed una cover adesiva per il portatile da euro 3,74
Vi lascio il link del sito