Itria Cosmetics, Cosmesi Naturale dalla Valle D'Itria

Itria e' un' azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. Come avrete dedotto dal nome di questo brand,la sede dell'azienda è in Valle d'Itria in Puglia, una tra le più belle regioni del Mediterraneo,nota in tutto il mondo per le sue specialità

Itria e' un' azienda  specializzata nella produzione di cosmetici naturali con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
Come avrete dedotto dal nome di questo brand,la sede dell'azienda è in Valle d'Itria in Puglia, una tra le più belle regioni del Mediterraneo,nota  in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.
Tanti prodotti per la cura della nostra pelle,tutti assolutamente privi di sostanze dannose come PEGs e petrolati, creati utilizzando solo sostanze naturali, conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.
Presto vi recensiro' alcuni di questi prodotti,intanto v'informo che e' possibile acquistarli  in farmacia e su alcuni store online,eccone elencati alcuni.
- farmasaldi
-farmaciagiambenedetti
-farmaciainternet
-petroneonline
-farmaciaplinio