GlossyBox Marzo 2012..Unboxing :)

Contenuto della GlossyBox di Marzo 2012. Primo prodotto che e' saltato alla mia attenzione e' il rossetto della Isadora nella colorazione 149 (Flirty Fuxia) Poi troviamo un prodotto per le nostre unghie, in full size,firmato China Glaze,il Ridge Filler Base Coat (sulla boccetta c'e' scritto top coat ma e' un errore)


E' arrivata anche la mia GlossyBox di Marzo,guardiamo insieme cosa contiene questo mese, un foto-unboxing tutto per voi :)




Primo prodotto che e' saltato alla mia attenzione e' il rossetto della Isadora nella colorazione 149 (Flirty Fuxia)
Descrizione presente sul sito:
E' un rossetto idratante a media coprenza e lunga durata. La texture cremosa anti-sbavature previene la disidratazione delle labbra e le nutre e ristruttura grazie ad un ricco pool di ingredienti attivi. E' ideale anche per labbra secche e screpolate. La formula è clinicamente testata, senza profumo (contiene aromi alimentari) e priva di parabeni




Poi troviamo un prodotto per le nostre unghie, in full size,firmato China Glaze,il Ridge Filler Top Coat
Descrizione presente sul sito :
E' una base ammorbidente che riempie i dislivelli naturali dell’unghia e crea la base perfetta per la manicure e il pedicure. Fornisce inoltre una potente protezione per lo sfaldamento degli starti dell’unghia e una finitura opaca. Non contiene DBP, Toluene & Formaldeide.
In realta' a quanto pare e' un prodotto abbastanza versatile oltre che come base puo' essere usato anche come Top Coat.
Poi troviamo dei prodotti per la nostra skin care!
Due sono firmati Maria Galiano,nello specifico:
- L'esfoliante Gommage doux gentle (7ml)
Descrizione presente sul sito 
E' un peeling sviluppato per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili. La buona tollerabilità per le pelli sensibili è sostenuta dal fatto che questo peeling contiene enzimi. Il peeling è massaggiabile all'infinito ed è quindi ideale per un massaggio di pulizia profonda. L'innovativa formula alla cera si mette sui palmi delle mani prima di applicarla sul viso. Il calore delle mani rende la formula sempre più liquida e facilita così lo scorrimento delle mani sulla pelle. Gli enzimi inglobati nella formula alla cera asportano delicatamente le pellicine. Quanto più a lungo si esegue il massaggio tante più squamette si asportano dallo strato corneo.
- Ed il latte detergente Lait Démaquillant Douceur (15 ml)
Descrizione presente sul sito
E' stato sviluppato per tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili. Data la sua consistenza leggera in combinazione con delicati emulsionanti, 61 Lait Démaquillant Douceur, può essere usato anche per struccare gli occhi. Questo prodotto inoltre, non contiene paraffina.
 Poi c'e' una crema idratante per il viso firmata Caudaliè da 10 ml, la Créme Sorbet Hydratante
Descrizione presente sul sito
E' una crema-gel sorprendente a effetto “quick break” si trasforma in acqua a contatto con la pelle per lenirla, idratarla e rafforzarla istantaneamente. Altamente naturale (al 98%), è l’ideale per le pelli giovani e sensibili bisognose di freschezza e idratazione. Un piacevole profumo che emana note di fiori di mandarino, foglie di limone, acqua di cetriolo e menta fresca, avvolgeranno il vostro viso. Tra i principi attivi vi è l’acqua d’uva bio, Vinolevure, complesso acqua-regolatore, camomilla, Polifenoli di vinaccioli d’uva. La crema è ipoallergenica e non comedogena.
Infine un prodotto firmato Pevania,Il Concentrato all'Elastina Marina (15 ml)
Descrizione presente sul sito
Con il passare degli anni la pelle di viso e collo va incontro ad una progressiva perdita di tono ed elasticità, tra i primi segnali dell’invecchiamento cutaneo. Dalla ricerca Pevonia, ecco la soluzione per prevenire e contrastare questo fenomeno: il concentrato all’Elastina Marina Pevonia de la Ligne Power Repair, trattamento intensivo studiato per rassodare e prevenirne il prematuro rilassamento dell’epidermide. La sua formulazione, a base di Elastina, Glicerina e Gelsomino, fornisce alle pelle elementi attivi e funzionali per aiutarla a preservare la propria elasticità e a contrastare i segni dell’invecchiamento. Applicato con regolarità, questo prezioso gel bio-vegetale migliora visibilmente il tono e la compatezza delle pelle e la coccola con ha un’azione intensamente idratante.
Sono molto contenta di questa glossybox anche perche' sono presenti alcuni brands che non ho mai provato e mi riferisco a quelli riguardanti la Skin Care ,per me e' sempre un piacere testare nuovi prodotti :)
Ovviamente come sempre,verranno recensiti singolarmente appena li avro' provati.
Vi ricordo che se volete abbonarvi c'e' la possibilita' di risparmiare 4 euro sulla prossima box, utilizzando il codice  GLOSSY2012IT4 valido anche per la Glossybox For Men,ecco il link al sito :)
http://www.glossybox.it