Orly News:Cool Romance

Cool Romance e' la nuova entusiasmante collezione smalti Orly, per la primavera 2012 con 6 nuove nuance, dai toni pastello, cipriati e metallici. Collezione ispirata alla freschezza, al candore sensuale e al romanticismo dell’amore giovanile che cresce mese dopo mese,


Cool Romance e' la nuova entusiasmante collezione smalti Orly, per la primavera 2012 con 6 nuove nuance, dai toni pastello, cipriati e metallici.
Collezione ispirata alla freschezza, al candore sensuale e al romanticismo dell’amore giovanile che cresce mese dopo mese, anno dopo anno, fino a sbocciare in consapevolezza e maturità… fra note di sensualità, affetto e sensibilità.
Ecco la descrizione delle nuove nuaces
Prelude to a Kiss => tenue rosa “baby”, quasi un nude, delicato e romantico.
Faint of Heart => tono di grigio asfalto infuso di rosa, molto originale e chic.
Jealous Much=> verde salvia pastello, incredibilmente luminoso, essenza stessa della primavera.
You’re Blushing=> interessante nuance lavanda, bagnata nel crema, ad effetto “bleached”
Artificial Sweetener=> rosa intenso, dal finish leggermente cipriato e coprente.
Steel your Heart=> elegante grigio metallizzato, dal finish etereo e luminoso.
E’ possibile acquistare questi smalti singolarmente al prezzo di 16 euro per 18 ml di prodotto nel classico flacone Orly con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.
Oppure sono disponibili 3 confezioni regalo!
- Gift Set 1 da 45 euro: contiene gli smalti Prelude to a Kiss, Jealous Much?, Faint of Heart nel formato da 18 ml. In omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello (la foto e' in cima all'articolo).





- Gift Set 2 da 45 euro: contiene gli smalti You’re Blushing, Artificial Sweetener, Steel Your Heart nel formato da 18 ml. Anche con questo in omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello.



- Mani Mini Kit da 7,90 euro: contiene 4 smalti nel mini formato da 5,3 ml nei colori Prelude to a Kiss, Faint of Heart, Jealous Much?, You’re Blushing.



n.b.Immagini e testo forniti dall'ufficio stampa