I miei acquisti da Sephora (online store)

Eh si finalmente e' possibile acquistare dal sito Sephora,potevo mai resistere a questa tentazione??? Ieri ho postato il video haul sul mio canale youtube ed ora eccomi qui a parlarvi di questi acquisti anche qui,cosi per darvi maggiori informazioni a riguardo. Ho ordinato principalmente perche' desideravo acquistare la Naked 2


Eh si finalmente e' possibile acquistare dal sito Sephora,potevo mai resistere a questa tentazione???
Ieri ho postato il video haul sul mio canale youtube ed ora eccomi qui a parlarvi di questi acquisti anche qui,cosi per darvi maggiori informazioni a riguardo.
Ho ordinato principalmente perche' desideravo acquistare la Naked 2, non ho neanche la prima versione quindi questo regalino era davvero d'obbligo,anche perche' credo proprio che sara' la palette che utilizzero' di piu' in assoluto.
Primissime impressioni??Mi ha colpito tantissimo il packaging in metallo, mentre mi ha deluso all'istante il mini gloss perche' ha una profumazione che davvero non mi piace.
Spendendo un minimo di 60 euro,non si pagano le spese spedizioni che sono di euro 7,50 e cosi' ne ho approfittato per acquistare anche altre cosucce,tra l'altro avevo anche uno sconticino del 10% ottenuto grazie ad un concorsino presente sempre sul sito Sephora, certo il 10% non e' moltissimo ma e' sicuramente meglio di nulla :)
Nello specifico ho acquistato un  super struccante occhi waterproof da 50 ml della Sephora (4 euro),un docciaschiuma Ananas Grenadine sempre della Sephora (2 euro per 150 ml) ed un correttore della Too Faced, l'Absolutely  flawless concealer (euro 19,50 per 8ml)
Inoltre con ogni ordine e' anche possibile scegliere tre campioncini ed io ho optato per tre profumi,il J'adore di Dior,il  Narciso Rodriguez ed il Very Irresistible della Givenchy.
La mia prima esperienza di shopping sul sito Sephora devo dire che e' stata ottima,le spedizioni sono state velocissime infatti il mio pacchetto e' arrivato in due giorni direttamente dalla Francia e consegnato da un corriere dell'UPS.
Ovviamente quando l'ordine parte si riceve un email con tutte le info necessarie per seguire la spedizione,quindi direi che il tutto e' organizzato in modo inpeccabile.
Purtroppo a quanto pare non e' ancora possibile pagare utilizzando paypal oppure in contrassegno,ma si puo' pagare con carte di credito Visa,Master Card e American Express, quindi una semplice Postepay va benissimo oppure si puo' pagare utilizzando le carte regalo in vendita in tutti gli store Sephora.
Ecco il video dove mostro i miei acquisti ed al piu' presto vi recensiro' tutto :)