GlossyBox di Gennaio

Eccomi a mostrarvi il contenuto della GlossyBox di Gennaio 2012 anche qui sul blog,nel caso in cui non avete voglia di leggere ma preferite guardare il video dedicato


Eccomi a mostrarvi il contenuto della GlossyBox di Gennaio 2012 anche qui sul blog,nel caso in cui non avete voglia di leggere ma preferite guardare il video dedicato lo trovate alla fine del post.
Questa volta tutta la GlossyBox si e' tinta di fuxia  con tanto di cuoricino adesivo,un look romantico tutto dedicato alla festa degli innamorati San Valentino.


Tra le GlossyBox disponibili questo mese ho ricevuto proprio quella che piu' aveva colpito la mia attenzione,anche perche' amo provare sempre nuovi prodotti per il viso ed in questa graziosa scatolina ne ho trovati ben tre,nello specifico:
-Hyaluron filler notte dell'Eucerin (20 ml): un trattamento antirughe effetto filler per la notte, adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con Dexpantenolo concentrato che favorisce il processo di rigenerazione cellulare notturno , Saponina e Acido Ialuronico. 
-Hyaluron filler concentrato (5ml): un antirughe che promette di prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso. Formulato con Saponina e Acido Ialuronico.
-Latte crema detergente della Dermolab (50 ml): promette un’azione idratante prolungata e la ricostruzione del film protettivo idrolipidico.


Inoltre ci sono due prodotti di Make Up,nello specifico:
- Il classic lipstick della Kryolan: un rossetto ricco di Vitamina E, che aiuta la naturale rigenerazione dell'epidermide delle labbra. Promette un'ottima resa, pari ai prodotti 24H, con finish mat.
La colorazione e' un rosa molto chiaro.
- Smalto Bijou di Layla Cosmetics: in una colorazione molto delicata,un pesca chiarissimo quasi trasparente e con un'ottima durata. 



Per maggiori informazioni o per abbonarvi 
www.glossybox.it
Ecco il video