Idee originali per Natale con miofotografo.it

Grazie al sito Miofotografo.it tutto questo e' possibile,infatti ci consente di creare online i nostri regali,utilizzando un software molto semplice ed intuitivo che si chiama MyComposer (scaricabile gratuitamente direttamente dal sito).

Idee originali per Natale con miofotografo.it

Eccomi qui a darvi altri consigli per i vostri regali di natale,ma sta volta si tratta di regali davvero preziosi!
No! Non sto parlando di gioielli o altri beni di lusso,ma sto parlando di regali con un prezzo basso ma che sono comunque ancora piu' preziosi perche' sarete voi a crearli,quindi saranno regali unici e originali!
Perche' comprare un classico regalo quando possiamo crearne uno che racchiuda le nostre emozioni??Un regalo che sappia davvero commuovere e lasciare senza parole chi lo riceve!
Grazie al sito Miofotografo.it  tutto questo e' possibile,infatti ci consente di creare online i nostri regali,utilizzando un software molto semplice ed intuitivo che si chiama MyComposer  (scaricabile gratuitamente direttamente dal sito).
Una volta creati i nostri regali potremo ordinarli e poi andarli a ritirare direttamente dal nostro fotografo di fiducia,quindi sul sito non dovremo sostenere nessun costo perche' pagheremo direttamente quando ritireremo il nostro regalo e non dovremo stare in ansia aspettando corrieri o postini!Non e' davvero comodo???
Eccovi il video che vi mostra quanto sia facile utilizzare il software che ci permettera' di trasformare le nostre foto in regali preziosi!





Le idee regalo proposte da Miofotografo sono davvero tantissime,tutte originali e speciali,ecco  qualche esempio:


I FOTOLIBRI,si puo' scegliere tra:
-FotoLibro Eventi,con un elegante copertina rigida per racchiudere  le immagini più significative ed i momenti più belli!
-FotoLibro Racconti per incorniciare una storia in un elegante libro su carta fotografica con copertina rigida,per regalare tante emozioni da sfogliare.
-FotoLibro Spirophoto,pratico e resistente, si distingue dagli altri per la sua struttura simile a un quaderno delle emozioni, dettaglio che regala alle foto un approccio giovane e anticonvenzionale ed inoltre tutte le immagini sono rilegate con spirale color argento.
- FotoLibro Attimi,con copertina morbida personalizzabile per raccogliere i momenti più significativi.


I FOTO CALENDARI,si puo' scegliere tra:
-FotoCalendario MensileQuadrimestraleAnnuale,per personalizzare il 2012 con le nostre foto!
-Calendario da Tavolo,un formato molto pratico,150 x 20 per tenere sempre vicino le nostro foto preferite con un datario mensile.
-Calendario Pulce,per caratterizzare l'anno con una foto memorabile e personalizzare il datario in base alle nostre esigenze!
-Scrivibile NoteBook, il  calendario scrivibile,disponibile in quattro grafiche diverse, personalizzabile con le nostre fotografie preferite,con uno speciale datario interno che  ci permetterà di scrivere appuntamenti e note, giorno per giorno!
-Scrivibile Color Baby,un calendario  per i più piccoli, con simpatiche sagome da colorare e provvisto di matite e pennarelli!


LE FOTO AGENDE,si puo' scegliere tra:
- FotoAgenda con copertina  morbida o con copertina rigida ,per personalizzare il 2012 con una FotoAgenda provvista di un datario chiaro e semplice!

Ma queste e' davvero un piccolo assaggio dei regali personalizzati che possiamo creare!!!
Cosa aspettate?Scaricate MyComposer ed iniziate a divertirvi creando i vostri regali!