Review del X115 ,l'alternativa valida al botulino!

Recensione sul X115 ,un trattamento alternativo al botulino.X115 promette di donare al nostro viso gli effetti leviganti del botulino,quindi ci permette sia di risparmiare soldi, sia di evitare piu' volte l'anno un trattamento ambulatoriale


Circa due mesi fa' ho pubblicato un articolo per presentarvi l'innovativo trattamento X115 ed ora eccomi pronta a darvi maggiori informazioni a riguardo ed ovviamente anche una mia recensione.
Innanzitutto vi ricapitolo brevemente in cosa consiste e cosa promette questo trattamento.
X115 promette di donare al nostro viso gli effetti leviganti del botulino,quindi ci permette sia di risparmiare soldi, sia di evitare  piu' volte l'anno un trattamento ambulatoriale durante il quale viene iniettato il farmaco  tramite delle siringhe dotate di aghi molto sottili, forse non e' un trattamento eccessivamente doloroso ma a mio avviso e' ugualmente abbastanza  invasivo in quanto si rischia dsi andare incontro a molti effetti collaterali.
Con X115 invece si puo' ottenere lo stesso effetto lifting senza sconvolgere troppo il nostro organismo,utilizzando semplicemente ogni giorno una crema ed assumendo degli integratori.
La crema prende il nome di new generation cream X115,  idrata, nutre, rigenera, combatte e previene le rughe.
Gli integratori  prendono il nome di X115 new generation skin care, sostengono e massimizzano le difese antiossidanti della pelle, migliorando nel contempo il turgore, la resistenza e l'elasticità del derma, oltre a colmare le carenze biologiche legate al naturale invecchiamento della pelle. 
x115-alternativa-al-botulino

La crema che va applicata una o due volte al giorno,e' disponibile in due versioni,la  Woman specifica per le donne, ma adatta anche agli uomini che hanno una pelle particolarmente secca e la versione Man,specifica per gli uomini ma utilizzabile anche dalle donne che hanno una pelle particolarmente grassa.
Queste creme sono disponibili  in flaconi airless da 50 ml, che impediscono all'aria esterna di contaminare il prodotto, riducendo al minimo l'impiego di conservanti e assicurando protezione agli ingredienti più sensibili.
E sono anche disponibili  in piccoli flaconi monouso,davvero molto comodi perche' non si rischia di utilizzare quantita' di prodotto eccessive,perche' ogni flacone contiene la giusta quantita' per ogni applicazione ed anche in questo caso  l'impiego di conservanti e' ridotto al minimo indispensabile.
Questa cura nel packaging dei prodotti non e' assolutamente da sottovalutare,non tutte le aziende si preoccupano di curare al meglio questo aspetto,inoltre le creme sono dotate anche di foglietti illustrativi in cui ci sono scritte le indicazioni,le modalita' d'uso,le avvertenze,l'inci e varie informazioni sui principi attivi.

Per quanto riguarda gli integratori bisogna assumerne quattro al giorno,nella confezione troviamo capsule color oro e color grigio/argento.
Vanno assunte due color oro ad inizio giornata quindi poco prima di colazione,mentre le due argento vanno assunte a fine giornata,  quindi prima di andare a letto.
Sono ricchi di ingredienti utili per la funzionalita' antiossidante come acido ialuronico,vitamina c,tocotrienoli,acido lipoico ecc.
Anche questi dotati di foglietto illustrativo.


Ed ora passiamo alla  mia esperienza con questo trattamento.
x115


Io mi sono limitata ad utilizzare soltanto la crema mentre
ho fatto testare il trattamento completo a mia sorella, che ringrazio davvero per la disponibilita' e costanza e vi confesso che al termine del trattamento di prova,e' stata lei a ringraziare me.
Lei ha 41 anni,ad occhio sicuramente non li dimostra ma essendo anche una ex fumatrice,qualche segno del tempo sul viso purtroppo c'e'.
Ha una pelle mista,non eccessivamente sensibile  ed ha seguito il trattamento completo x115 per esattamente un mese.
Ha utilizzato la crema due volte al giorno in concomitanza con l'assunzione degli integratori,quindi ogni mattina dopo la detersione quotidiana e a fine giornata,prima di dormire.
Non ha riscontrato nessun problema,quindi nessuna reazione allergica,sfoghi cutanei o arrossamenti.
Dopo un solo mese di trattamento posso notare io stessa guardandola che la sua pelle e' gia' visibilmente piu' vitale e piu' liscia, assolutamente meno tesa e stressata  di quanto lo fosse prima. E' piu' sana ,levigata e luminosa e sembra che alcuni segni di espressione soprattutto sul contorno occhi siano meno visibili,credo proprio che si siano iniziati a distendere.
Per quanto mi riguarda invece,avendo una pelle particolarmente sensibile e non avendo  ancora particolari segni d'espressione evidenti,ho preferito utilizzare esclusivamente la  crema, quindi ho optato per  un trattamento piu' leggero,che sicuramente senza l'assunzione degli integratori  non puo' dare un completo effetto anti lifting,ma che comunque e' riuscito a soddisfarmi.
L'ho utilizzata solo una volta al giorno,la notte prima di dormire,per una ventina di giorni,come se fosse una normale crema da notte.
Il prodotto ha una consistenza fluido cremosa molto leggera di colore giallo ed e' assolutamente inodore quindi adatta anche a chi non sopporta determinate profumazioni.
E' una crema molto ricca quindi basta applicarne poca e massaggiarla delicatamente fino a completo assorbimento.
Appena applicata si avverte una sensazione di freschezza immediata ed una sorta di leggero friccichio, non e' una sensazione spiacevole ma e' difficile da spiegare,diciamo che si avverte semplicemente che la crema sta agendo,anche per questo motivo preferisco usarla prima di dormire,perche' questa sensazione e' davvero molto rilassante.
Lascia la pelle ben idratata e liscia e non mi ha dato  particolari problemi ad eccezione dei primissimi giorni di utilizzo,in cui si e' manifestato un piccolo sfogo sulla fronte, dei piccolissimi brufoli sotto pelle percepibili solo al tatto, ma in realta' non sono certa sia stata colpa della crema anche perche' in quei giorni avevo provato anche un nuovo scrub per il viso.
Comunque  la cosa che piu' mi ha colpito in positivo di questa crema e' che a differenza delle normali creme idratanti per il viso,questa  e' possibile applicarla anche sul contorno occhi e contorno labbra,le zone piu' delicate e soggette alla comparsa di rughe, per cui spesso siamo costrette ad acquistare creme specifiche,non male vero?
In finale posso dire che questo trattamento e' davvero valido,lo consiglio assolutamente a tutti,ma in particolare a:
 -chi necessita di un buon trattamento con effetto lifting ed e' stanco/a di utilizzare creme che promettono falsi miracoli.
 -chi sta seriamente pensando d'iniziare dei trattamenti a base di botulino.
 -chi e' stanco/a del botulino e vuole trovare un'alternativa che sia valida e meno costosa.
 -chi  vuole un trattamento che non solo attenui le rughe ma che le  prevenga,contrastando l'invecchiamento della pelle.

x115


Per concludere vorrei mostrarvi l'inci della crema
Aqua [Water], Phenyltrimethicone, Glycerin, Propylene glycol, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, Butyrospermum parkii butter [Butyrospermum parkii (Shea butter)], Silica, Arachidyl alcohol, Argania spinosa oil [Argania spinosa kernel oil], Ascorbyl tetraisopalmitate, Euterpe oleracea fruit oil, Persea gratissima oil unsaponifiables [Persea gratissima (Avocado) oil unsaponifiables], Steareth-2, Tocopheryl acetate, Aminobutyric acid, Behenyl alcohol, Tocopherol, Dimethicone, Panthenol, Cholesterol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Arachidyl glucoside, Hydrolyzed hyaluronic acid, Retinyl palmitate, Helianthus annuus seed oil [Helianthus annuus (Sunflower) seed oil], Allantoin, Carbomer, Thioctic acid, Lecithin, Dextran, Nonapeptide-1, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Triethanolamine, Acetyl hexapeptide-8

Tra gli ingredienti che piu' in particolare rendono la crema davvero efficace spiccano:
Burro di karite' ( Butyrospermum parkii butter) e' ricchissimo di vitamine A ,D ed E ed ha proprieta' idratanti, lenitive, emollienti, protettive,filtranti nei confronti dei raggi uv ed ha anche proprieta' eudermiche  quindi mantiene la pelle giovane e levigata.
Olio di Argan (Argania spinosa oil) ha altissime proprieta' ristrutturanti,antiossidanti,nutrienti e anti-ageing.
Vitamina C (Ascorbyl tetraisopalmitate) potente antiossidante, previene l'invecchiamento cellulare e riduce l'ossidazione delle cellule e la degenerazione del collagene.
Olio di acai ( Euterpe oleracea fruit oil) con proprieta' antiossidanti,emollienti e rigeneranti.
Olio di avocado (Persea gratissima oil unsaponifiables)E' molto nutriente,ha proprieta' rigeneranti,idratanti ed emollienti e protegge dai raggi UV.
Gaba (Aminobutyric acid) un amminoacido con proprieta' rassodanti ed anti rughe.
Pantenolo (Panthenol) ha proprieta' nutritive,idratanti e stimola il rinnovamento delle cellule.
Acido ialuronico idrolizzato (Hydrolyzed hyaluronic acid), oltre ad avere proprieta' antirughe, idrata la pelle in profondita', lasciandola liscia.
Vitamina A(Retinyl palmitate), oltre a proteggere la pelle,ha proprieta' tonificanti,idratanti ed elasticizzanti.
Allantoina (Allantoin), ha altissime proprietà idratanti,lenitive e antiossidenti, viene utilizzata sopratutto nel trattamento delle pelli sciupate, aride, spente o screpolate.
Acido Lipoico(Thioctic acid), una vitmina con  alte proprieta' antiossidanti e anti radicali liberi,infatti ripristina l'attivita' antiossidante delle vitamine C ed E.
Potete notare che alcuni ingredienti sono presenti anche negli integratori,come l'acido lipoico,la vitamina C e l'acido ialuronico,in questo modo possono agire in modo ancora piu' efficace ,anche per questo un uso congiunto regala un vero e proprio trattamento anti-lifting!!
Ovviamente sul sito ufficiale troverete informazioni piu' complete e specifiche su tutti i principi attivi.
x115-alternativa-al-botulino
Ed ora veniamo ad i prezzi che certo non sono bassi,ma se consideriamo i prezzi eccessivi delle iniezioni di botulino e l'efficace del trattamento allora dire che sono piu' che accettabili.
La new generation cream nel flacone airless da 50 ml  ha un prezzo di euro 87.
L'integratore new generation skin care contenente 120 capsule ha un prezzo di euro 64
La confezione con 15 monodose di new generation cream ha un prezzo di euro 50
E' possibile acquistarli direttamente online oppure potrete ordinarli nella vostra farmacia di fiducia.