Presentazione I-Vanity ,per il vostro shopping online

Oggi volevo presentarvi un sito molto fornito per il vostro shopping online,si chiama I-Vanity. Qui troverete prodotti per la cura della pelle,sia per il corpo che per il viso, prodotti per la cura dei capelli e prodotti make up. Tutti questi prodotti sono di ottima qualita' perche' tutti garantiti da certificazioni come Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality e Cosmetique bio ed ovviamente non sono testati sugli animali.


Oggi volevo presentarvi un sito molto fornito per il vostro shopping online,si chiama I-Vanity
Qui troverete prodotti per la cura della pelle,sia per il corpo che per il viso, prodotti per la cura dei capelli e prodotti make up.
Tutti questi prodotti sono di ottima qualita' perche' tutti  garantiti da certificazioni come Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality e Cosmetique bio ed ovviamente non sono testati sugli animali.
Il sito inoltre e' organizzato davvero in modo perfetto,rende il nostro shopping molto semplice, bastano pochi click per trovare il prodotto che cerchiamo ed inoltre c'e' anche una sezione in cui sono raggruppate tutte le offerte ed una sezione dedicata a chi utilizza esclusivamente prodotti biologici,non male vero?
Non so a voi,ma per me il modo in cui si presenta uno store online e' molto importante,spesso ho trovato siti che erano certamente molto forniti ma trovare un prodotto specifico era un'impresa davvero impossibile, era come entrare in un negozio super disordinato, anche l'occhio vuole la sua parte e vi assicuro che troverete I-Vanity davvero molto ordinato e confortevole.




Presto provero' per voi alcuni prodotti acquistabili da questo sito, che ha gentilmente offerto anche un regalo per voi da mettere in palio nel prossimo giveaway,non so ancora se si svolgera' qui,su facebook o su youtube,quindi non vi resta che aspettare!
Intanto v'invito a visitare il sito di I-Vanity,magari troverete qualche idea carina per i vostri regali di Natale,non fate come me,che mi riduco sempre agli ultimi giorni per l'acquisto dei regali :)