Travalo Excel,un alleato profumoso!


Avrete di certo gia' visto tantissimi video e letto tantissimi articoli riguardo al travalo ed ora vi tocca subirvi anche il mio :)
Travalo e' un accessorio che al momento sta riscuotendo molto successo perche' ci consente di portare sempre con noi il nostro profumo preferito,senza dover portarci dietro l'intera bottiglietta.
Bastano pochi gesti e possiamo trasferire un po' del nostro profumo in questo simpatico accessorio,cosi' da poterlo portare sempre con noi in borsetta o anche in tasca perche' e' davvero piccolissimo,ha una lunghezza di soli 8 cm.
Per trasferire il profumo,basta togliere il piccolo erogatore che troviamo sul profumo,avvicinare la base del travolo alla piccola cannuccia del profumo e premere piu' volte finche' non avremo riempito il nostro travalo.
In questo modo potremo trasferire un po' del nostro profumo senza sprecarne neanche una goccia e senza rovinare la bottiglietta.
Ovviamente travalo e' provvisto di una piccola fessura trasparente che ci consente di controllare quanto prodotto ci sia all'interno,cosi sapremo quando necessita' di essere ricaricato.
Questo in mio possesso e' il Travalo Excel,il nuovo modello,che consente piu' di 65 spruzzi di profumo ed ha anche una deliziosa custodia!











Io mi sento di consigliarlo a chiunque ha voglia di avere sempre con se' il proprio profumo preferito ed anche a chi sta gia' guardandosi intorno per i regali natalizi,questo e' di certo un regalo originale e non costa neanche troppo,a chi non farebbe piacere un porta profumo ricaricabile?
Il Travalo excel costa euro 14,20 mentre la versione classic e' anche piu' economica 11 euro, ma permette meno spruzzi di profumo,circa 50,ugualmente accettabile direi,visto che comunque possiamo ricaricarlo quando vogliamo!
Si puo' acquistare direttamente online ed e' disponibile in tantissimi colori.