Pennelli Sigma Synthetic face kit per il viso

Pennelli per il viso della Sigma

Per la serie meglio tardi che mai,eccomi a parlarvi di altri pennelli firmati Sigma, dopo la recensione sul travel kit in black , ecco il Synthetic Face Kit.
Il set comprende tre pennelli viso  ad alta definizione per un applicazione del trucco impeccabile. 
Li' ho gia' lavati svariate volte e hanno perso giusto un paio di peli al primo lavaggio ed inoltre sul viso risultano davvero morbidi e delicati,non male vero?
La caratteristica principale di questi pennelli e' che possono essere utilizzati per applicare sia prodotti in polvere sia prodotti liquidi,quindi sono davvero versatili ed utilissimi.


Ma guardiamo nello specifico ogni pennello,tra l'altro e' anche possibile acquistarli singolarmente!
Il primo pennello e' l' F84 Angled Top Kabuki,un pennello angolato ideale soprattutto per l'applicazione del blush,io lo sto usando in particolare per applicare i blush minerali e devo dire che e' davvero molto preciso e mi consente di sfumare il blush in modo perfetto,inoltre lo trovo ideale per il counturing!


Poi c'e l' F80 Fat Top Kabuki, un pennello piatto.
Io lo sto  utilizzando per l'applicazione dei fondontinta liquidi ma ovviamente va bene anche per quelli minerali o per applicare la cipria o terra.
Prima utilizzavo il pennello F50 ma devo dire che con questo l'applicazione risulta ancora piu' semplice anche perche' e' molto piu' fitto di setole quindi molto piu' compatto e preciso e poi ha una morbidezza unica.





Infine c'e' l' F82 Round Top Kabuki,come notate dalle foto ha una forma piu' tondeggiante, ideale per applicare il fondotinta (liquido o in polvere) e la cipria nelle zone piu' difficili e delicate come sul contorno occhi e intorno al naso anche perche' e' piu' piccolo rispetto all' F80 e quindi le setole possono essere ancora piu' precise.



In sintesi mi sento di consigliarvi questi pennelli e come vi ho gia' detto e' possibile acquistarli anche singolarmente.
Il kit completo costa $42.00 mentre singolarmente costano $16.00