Tuscany Idea - Idea Toscana

Tuscany Idea - Idea Toscana n graditissimo omaggio dalla Tuscany Idea , ovviamente provero' i prodotti e vi faro' sapere cosa ne penso.

Tuscany Idea - Idea Toscana


Questa mattina ho ricevuto un graditissimo omaggio dalla Tuscany Idea , ovviamente provero' i prodotti e vi faro' sapere cosa ne penso.
Per ora vi anticipo che sono stata molto colpita dai packaging dei prodotti,anche se sono delle mini size hanno un aspetto davvero elegante,5 prodotti dal profumo irresistibile  contenuti in una scatola davvero graziosa.

Questi prodotti fanno parte della linea Prima Spremitura
Esclusiva linea di bellezza con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. La ricchezza della formulazione, potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle, fà di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.
Linea nata nel 2008 dalla genialità di due imprenditori toscani Antonio Pieri e Ludovico Martelli, che decidono di creare una nuova linea cosmetica che rispetti l’ambiente, il territorio e la salute,infatti la Prima Spremitura di Idea Toscana e' la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP (indicazione geografica protetta) in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico che infatti non viene "lavorato" in alcun modo, viene utilizzato così come arriva dai frantoi, dopo adeguato controllo e certificazione, aggiunto ai formulati direttamente dagli imballi originali (lattine da 5 litri) alla fine del processo produttivo dopo aver fatto “raffreddare” il formulato portandolo a temperatura ambiente, proprio come prevede il Disciplinare.  (tratto dal sito)
Per maggiori informazioni ecco i siti da visitare!
https://www.tuscanyidea.com
https://www.primaspremitura.it