Nyc :Palette 938 Union Square

Sono presenti un color carne molto chiaro (infatti nella foto sotto quasi non si vede) ed un marroncino chiaro, entrambi matt,poi c'e' un altro marroncino piu' scuro molto shimmer e luminoso ed infine un color prugna/vinaccio anch'esso shimmer ma in modo molto piu' leggero.


Qualche settimana fa' da Upim ho trovato lo stand con i prodotti NYC  (New York Color),un marchio giovane,di discreta qualita' ed economico.
Ovviamente non ho resistito ed ho acquistato questa palettina ed una matita.
Questa palettina contiene ben 4 ombretti,un illuminante ed una base per gli occhi e costa meno di 5 euro,non male vero?
Io ho scelto la palette con i colori adatti a chi gli occhi marroni (938 Union square for brown eyes) ma e' disponibile in tante altre versioni,ecco la foto tratta dal sito ufficiale.


Cosa molto gradita e' che dietro ad ogni palette ci sono anche dei suggerimenti per l'utilizzo,scritti in inglese ovviamente ma comprensibili anche solo guardando la foto di esempio.




Gli ombretti sono davvero molto pigmentati e non polverosi.


Si sfumano molto bene ed hanno un'ottima durata.




L'illuminante bianco tendente verso l'argento e' davvero molto luminoso,l'unica pecca e' che e' un po' troppo cremoso quindi assolutamente poco utilizzabile con il caldo,perche' resiste pochissimo,ma in inverno mi sara' davvero molto utile!


Non ho ancora testato la base per gli occhi ma appena lo faro' aggiornero' questo post,per ora posso dirvi che anche questa e' molto cremosa quindi facile e veloce da stendere ed e' totalmente inodore,quindi le premesso sono ottime!
Vi ricordo che e' gia' presente in molti negozi come Oviesse e Upim.