Fria:Salviettine struccanti idratanti

Fria:Salviettine struccanti idratanti, salviette che struccano e detergono
Fria:Salviettine struccanti idratanti

Fria:Salviettine struccanti idratanti

Volevo brevemente parlarvi di queste salviettine struccanti firmate Fria.
Mi ha colpito molto il tessuto speciale con cui sono fatte,un tessuto elasticizzato a cuscinetti,che le rende particolarmente morbide e delicate e che regala alla pelle una sorta di  massaggio.
Hanno un profumo abbastanza gradevole e sono ottime per struccare sia il viso che gli occhi,ovviamente non vanno bene per il trucco waterproof ma per quello la Fria ha creato delle salviettine specifiche che spero di provare al piu' presto.
Altro punto punto a favore e' che oltre a struccare lasciano la pelle  ben idratata ,regalando anche  una piacevolissima sensazione di freschezza.
Inci 
 AQUA .OLUS OIL,GLYCERIN ,LAURYL GLUCOSIDE ,POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE,GLYCERYL OLEATEDICAPRYLYL CARBONATE,HEXYLDECANOL/HEXYLDECYL LAURATE ,PHENOXYETHANOL ,
ETHYLEXYLGLYCERIN, POLYGLYCERYL-4 CAPRYLATE,
SODIUM LAUROYL GLUTAMATE,DECYL GLUCOSIDE ,DIGLYCERIN,CITRIC ACID, ,LAURYL POLYGLUCOSE,TOCOPHERYL ACETATE,DISODIUM PHOSPHATE,
POTASSIUM PHOSPHATE,GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE,PARFUM, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT
DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE

Comunque ho notato sul sito della Fria un'offerta molta vantaggiosa che ci consente di acquistare un set chiamato FRIA BEAUTY che contiene tante confezioni di salviettine struccanti e maschere per soli 13 euro.
Io credo proprio che l'acquistero' :)