Peau D'Or: Pearl Noir..Abbronzatura perfetta senza abbrustolire al sole!

Pearl Noir non e' un autoabbronzante ma e' molto piu' efficace.Contiene molti fattori autoabbronzanti che consentono una velocita' di abbronzatura davvero sorprendente.
autoabboronzante

Oggi volevo parlarvi brevemente di questa lozione ricevuta gentilmente in omaggio dalla  Peau D'Or, che porta il nome di la Pearl Noir (perla nera).
E' un prodotto abbronzante davvero molto particolare che viene spesso utilizzato come un autoabbronzante.
In effetti non e' un autoabbronzante ma contiene molti fattori autoabbronzanti che consentono una velocita' di abbronzatura davvero sorprendente.
Oltre che per abbronzature classiche al sole,e' utilizzabile anche per chi effettua abbronzature con lampade UV,perche' grazie a questa lozione si possono ridurre di molto i tempi di esposizione
E' importante sapere che questo prodotto non contiene nessun fattore di protezione,quindi bisogna usarlo con moderazione e se si ha una pelle particolarmente delicata si puo' usare qualche crema con fattore di protezione,stendendola dopo aver applicato la Pearl Noir e non prima perche'  altrimenti annullerebbe l'effetto abbronzante del prodotto.
autoabboronzante
Sto facendo testare questa lozione ad un mio amico che adora abbronzarsi ma che a causa di varie ragioni quest'estate ha dovuto rinunciare ad abbronzarsi perche'  doveva cercare di evitare quanto piu' possibile il sole.
Quindi la sta utilizzando come una sorta di autoabbronzante,considerando che sta al sole non piu' di pochi minuti,vi assicuro che dopo due settimane d'applicazione di questa lozione(una volta al giorni),ha ottenuto un'abbronzatura davvero invidiabile!
Io sinceramente temevo che i fattori autoabbronzanti presenti potessero causare un'orrenda abbronzatura a macchie ed invece e' assolutamente perfetta e naturale!!
Oltre a questa lozione,la Peau D'Or mi ha inviato anche una crema idratante d'applicare dopo l'esposizione al sole,non e' un doposole ma e' semplicemente una crema che idrata la pelle,la rende morbida e ne prolunga l'abbronzatura ed anche questa non ha assolutamente deluso il mio amico.

Questa crema si chiama 365 Hydratant

La cosa piu' interessante di questi prodotti e' che consentono un'abbronzatura perfetta anche d'inverno,infatti il mio amico mi ha giaì detto che appena termina questi,li comprera' e vi confesso che un pensierino a riguardo lo sto facendo anche io visto che ho una carnagione chiarissima e che non ho un buon rapporto con il sole,diciamo che cerco sempre di evitarlo :)
Per quanto riguarda i prezzi,la Pearl Noir costa euro 18,95 per 15 ml di prodotto ed euro 99,85 per 200 ml, mentre la 365 Hydratant costa euro 2,45 per 15 ml ed  euro 24,95 per 400 ml di prodotto ,entrambi acquistabili direttamente dal sito.


autoabboronzante