Fluido DopoSole by Flora e presentazione della Weberboristeria!

Detto questo passo a parlarvi brevemente del fluido doposole lenitivo e calmante Flora e come di consueto iniziamo con il guardare prima l'inci Come per tutti i prodotti Flora,anche in questo spicca un inci perfetto!

Eccomi ritornata per una breve recensione e ne approfitto per chiedervi  scusa se in questo periodo sto trascurando un po' le review ma come avrete notato sto aggiornando lo spazio dedicato alle ricette visto che ho deciso di non caricarle esclusivamente sul mio canale ma di arricchire anche il blog di nuove ricettine,quindi portate pazienza,vi assicuro che faro' il possibile per aggiornare anche lo spazio dedicato ai cosmetici :)
Detto questo passo a parlarvi di un altro prodotto della  Flora che fa parte della linea Meraviglia Blu.
Ma prima volevo presentarvi un sito che ho scoperto da poco perche' qui potrete acquistare i prodotti della Flora e di tantissime altre marche come Zuccari, Winter, Italchile, Optima,Erbacolor, Migliocresla  e tante altre
Si tratta della Weberboristeria,dove troverete moltissimi prodotti erboristici, integratori, dimagranti naturali, oli essenziali, cosmetici naturali e tanto altro.
Insomma e' una vera e propria erboristeria a portata di click!
weberboristeria
 La cosa che piu' mi ha colpito  e' la grafica del sito perche' e' fornita di vari menu' molto utili e intuitivi che ci consentono di navigare con estrema semplicita' nello store online e di cercare i prodotti piu' adatti alle nostre esigenze in pochissimi minuti.
So che molte di voi sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e quindi non potevo non parlarvi di questo sito,anche perche' ho notato che i prezzi sono buoni ed inoltre le spedizioni sono gratis con un minimo d'ordine di 45 euro,ottimo..non credete???
Detto questo passo a parlarvi brevemente del fluido doposole lenitivo e calmante Flora e come di consueto iniziamo con il guardare prima  l'inci
inci-doposole-flora
Come per tutti i prodotti Flora,anche in questo spicca un inci perfetto!
Uno degli ingredienti piu' efficaci presente e' l'olio di lavanda ricco di proprieta' equilibranti, tonificanti,idratanti e calmanti.

Ed ora veniamo alla mia esperienza con questo prodotto!
Ora penserete che sono stata al mare ed invece no,purtoppo io ed il sole abbiamo un pessimo rapporto quindi faccio del mio meglio per evitarlo,ormai credo di essere l'unica donna dal colore cadaverico nella mia citta'.
Sto utilizzando  questo prodotto come crema per il corpo,infatti avendo una consistenza fluida si applica velocemente e regala un'istantanea sensazione di freschezza ed idratazione!
Inoltre si assorbe velocemente quindi perfetto d'applicare anche quando si ha pochissimo tempo a disposizione.
Lascia la pelle morbida e liscia ed inoltre ha un profumo delizioso che persiste sulla pelle per un bel po' di tempo!
Come gia' sapete,io  ho una pelle davvero delicata,che si arrosisce facilmente quindi questo fluido dall'inci perfetto e dalle proprieta' lenitive e' davvero l'ideale.
Posso dirvi che e' anche ottimo come crema post depilazione,direi che e' un prodottino molto versatile,non e' assolutamente soltanto un doposole.
Io mi sento di consigliarverlo e lo ricomprero' sicuramente!
Il prezzo e' di euro 16,80 per 200 ml di prodotto.
Acquistabile online su tanti siti tra cui come vi ho gia' anticipato la Weberboristeria ed e' disponibile anche in molte farmacie.
Se volete leggete anche la review sullo spray corpo aroma efficace contro le zanzare.