Collaborazione con Happyflex

Stampi in silicone Happyflex
Lo so che oggi vi sto tormentando con tutti questi post riguardo i pacchi ricevuti oggi,ma mi sembrava carino ringraziare singolarmente ogni ditta :)
Questi che vedete nelle foto sono gli omaggi ricevuti per l'inizio della collaborazione con la Heppyflex.
I prodotti della linea Happyflex sono stampi in silicone alimentare purissimo. Pratici e colorati, garantiscono cotture perfette in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore. Resistono a temperature estreme da -60°c sino a +260°c, assicurando un’eccellente qualità.
Potrete realizzare le vostre ricette di pasticceria e gastronomia, soddisfacendo anche la vostra creatività; la linea Happyflex infatti è disponibile in tante forme diverse, da quelle classiche a quelle più allegre e fantasiose.
Con Happyflex non è più necessario ungere ed infarinare: tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sformatura è rapida e semplice. Lavabili con un getto d’acqua calda e in lavastoviglie.
Inoltre tutti i prodotti Happyflex sono conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare (D.M. n°104 del 21.03.1973 leg. italiana – Arrêté du 25.11.1992 leg. francese – BGVV leg. tedesca – FDA leg. statunitense). (tratto dal sito ufficiale)
Ringrazio la Heppyflex per l'inizio di questa collaborazione e non vedo l'ora di utilizzare questi fantastici prodotti per realizzare delle ricette deliziosi :)
Vi lascio il sito anche perche' e' possibile acquistare questi prodotti direttamente online,comodo vero? :)