Collaborazione con Fabbri

collaborazione con amarene fabbri

Questa mattina sono arrivati ben due pacchi per due nuove collaborazioni,ormai ci sto prendendo gusto,per me e' un vero piacere cimentarmi in qualche ricetta utilizzando nuovi prodotti.
Il primo pacco ad arrivare e' stato quello della Fabbri,quando l'ho aperto mi sono sentita come una bambina che spacchettava i regali di Natale :)
Il primo prodotto che ha subito colto la mia attenzione e' stato il famosissimo vaso in ceramica in bianco e blu che contiene le amarene della Fabbri.
Un vaso di una bellezza unica ed intramontabile!
Ma lo sapevate che il primissimo vaso fu' commissionato negli anni 20 dal fondatore Gennaro Fabbri al ceramista Gatti?Era un regalo per la sua consorte come ringraziamento per aver ideato la ricetta dello sciroppo d'amarena.
Oggi la Fabbri 1905 è guidata dai pronipoti del fondatore, Andrea, Nicola, Paolo e Umberto Fabbri.
Produce prodotti destinati al largo consumo, come l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore,prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. come gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite,semilavorati per pasticceria e gelateria, come una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria,emilavorati per le industrie alimentari.
Ringrazio la Fabbri per i prodotti di cui mi ha omaggiata e vi assicuro che al piu' presto li' vedrete all'opera :)