Il dolce di latte Delixia


Oggi e' arrivato un graditissimo omaggio dalla Delixia,il famosissimo dolce di latte e vi confesso che non ho resistito e l'ho subito assaggiato.
Ha un sapore davvero straordinario e mi ha gia' fatto venire in mente un paio di ricettine deliziose che vi proporro' al piu' presto :)
Intanto vi lascio qui alcune informazioni tratte dal sito ufficiale che descrivono in modo perfetto le qualita' del dolce di latte.
Il latte e il saccarosio con le sue componenti proteiche ed energetiche sono l’alimento ideale per iniziare la giornata in modo salutare ma senza rinunciare al piacere di un sapore unico ed irresistibile.
Senza conservanti né coloranti, il dolce di latte DeliXia® è un’ottima crema da spalmare su pane, crackers e biscotti.
Insuperabile se gustata da sola con il cucchiaio, viene dai buongustai preferita anche per guarnire torte, gelati e frutta.
Più del 70% della popolazione mondiale soffre di intolleranza al latte a causa dello zucchero presente in esso, il lattosio. Delixia® utilizza solo latte delattosato, rendendo il dolce di latte più digeribile e gustoso.

Ringrazio l'azienda per la cortesia e disponibilita' e v'invito a visitare il sito perche' e' possibile acquistare questa bonta' direttamente online!!