Intervista a Vanessa del blog Gspacemakeup

Ho intervistato per voi Vanessa,una splendida  ragazza che da pochissimo ha aperto un blog dedicato alla moda e al make up,quindi ha bisogno del nostro sostegno!
Buona lettura!

Presenta te stessa ed il tuo blog :)

Ciao a tutti! Sono Vanessa,una ragazza del Vicentino, mi diplomo quest anno al liceo classico ma poi mi iscriverò a Farmacia.Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della cosmetica qualche anno fa e sono poi stata trasportata anche in quello della moda!Ho deciso di creare un blog dove potessi dar sfogo a queste mie due passioni e per conoscere gente nuova, e la cosa mi piace moltissimo!

Come e quando nascono le tue passioni per il make up e per la moda?

Come ho già detto mi sono interessata al makeup circa 4 anni fa, quando ho iniziato a comprarmi i primi trucchetti! Ora ho una collezione abbastanza varia, seguo delle make up artist su youtube ma non moltissimo perché come per la moda, preferisco usare la mia creatività che scopiazzare dagli altri! Nel mio blog posto foto di look che uso tutti i giorni e a basso costo perché tutti possano prendere ispirazione e non solo quelli che si possono permettere una Louis Vuitton anche per tenerci il gatto! Per me è importante far capire a chi legge i miei post che le mie idee di moda non si fondano necessariamente su regole fisse, la moda me la creo io,deve rispecchiarmi!

Dicci anche quando e come nasce la tua passione per il fimo :)

Ho scoperto il Fimo girando per il web e ho iniziato a fare i primi oggettini: piccoli ciondoli e orecchini da regalare alle amiche e per me, e ora quando ho qualche momento libero mi metto subito al lavoro(certo, uso ancora mezzi molto poco professionali, come i coltellini del Didò, ma mi diverto lo stesso!)

Hai altri hobby oltre a questi?Se si..quali sono?

La scuola fino ad ora non mi ha mai lasciato tanto tempo per dedicarmi a qualche passione, ma in genere Vado a correre verso sera lungo un bellissimo viale alberato nel mio paese, leggo molto un po’ tutti i generi, e il resto del tempo lo dedico al mio Ragazzo ! ♥

 Quali sono le ditte cosmetiche che apprezzi in modo particolare e perche'?
La maggior parte di prodotti li ho di Essence e Kiko perché hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma adoro Chanel da sempre e quando posso mi compro di questa marca i rossetti! Per i prodotti naturali invece uso Lepo , si trovano nelle erboristerie e sono davvero buoni!


Molte bloggers hanno iniziato anche a caricare video su youtube,lo farai anche tu in futuro?
In realtà avevo iniziato tempo fa a caricare video su youtube ma ho visto poi che non era quello che volevo fare, con il blog mi trovo decisamente meglio!!!


Cosa vorresti dire a chi sta leggendo questa intervista?

A chiunque stia leggendo questa intervista: venite a trovarmi sul mio neonato blooooog!! Sarete i benvenuti!!!

Ultima domanda che rivolgo a tutti :) Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)

Tra i miei sogni c’è quello di creare una mia linea cosmetica, spero che con gli studi e con un po’ di fortuna io riesca ad avvicinarmi a quel mondo!!


Ringrazio Vanessa per questa intervista,le auguro di realizzare tutti i suoi sogni al piu' presto e chissa' che in futuro non mi ritrovi a recensire qualche prodotto della sua linea cosmetica:)
Mi raccomando,iscrivetevi al suo blog