Elf: Minty Lip Gloss (San Diego)

Il lucidalabbra Minty Lip Gloss e' stato davvero una piacevolissima sorpresa. Il packaging e' molto elegante,sembra in vetro invece e' in plastica,ma la vera particolarita' di questo prodotto e' l'aroma di menta.


Oggi vi parlo di un altro prodotto Elf, questa volta della linea studio.
Il lucidalabbra Minty Lip Gloss e' stato davvero una piacevolissima sorpresa.
Il packaging e' molto elegante,sembra in vetro invece e' in plastica,ma la vera  particolarita' di questo prodotto e' l'aroma di menta.
Ogni volta che lo uso.sento un'immediata freschezza alle labbra,data proprio dal buonissimo profumo di menta.
Credo sia davvero un must per l'estate,quando il caldo inizia a tormentarci, grazie a questo gloss potremo avere una piacevolissima sensazione di freschezza.
Lo sconsiglio a chi non ama il profumo di menta,ma lo straconsiglio a chi come me ama avere dei gloss con fragranze molto particolari.
La texture e' fluida ed e' caratterizzato dalla presenza di tantissimi micro glitter quasi impercettibili,ma che regalano a questo gloss estrema brillantezza.
E' disponibile in ben 9 colori, tutti hanno nomi ispirati a citta'.

Io ho il  San Diego,un colore che oscilla tra il rosa e il rosso e' quasi un bordeaux.








Sulle labbra risulta abbastanza idratante,non appiccicoso e sopratutto molto leggero,quindi perfetto da utilizzare anche al di sopra di qualsiasi rossetto.
Purtoppo sopratutto se lo utilizziamo da solo,sulle labbra non dura tantissimo,ma poco male,potremo approfittarne per riutilizzarlo e rinfrescare cosi le nostre labbra piu' volte!!
Il prezzo e' di euro 4, acquistabile direttamente online dal sito Elf 

Trovate il link nella sezione dedicata allo shopping.
Vi mando un bacio mentoso!!! :)