Tortami via!!! (by Lush)

Eccomi a parlarvi di un altro prodotto della Lush!
 
Si  tratta di una gelatina da doccia che porta il nome di 'Tortami via'
Un prodotto che mi ha davvero conquistato ma prima di dirvi le mie considerazioni a riguardo,vi riporto l'inci e la descrizione presente sul sito Lush
Inci
Sodium Laureth Sulfate, Infuso di Ciliegie (Prunus cerasus), Glicerina Vegetale (Glycerine), Propylene Glycol, Infuso di Cocco (Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza Assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene, *Linalool, Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer), Lustrini (Snowflake lustre colour), Colore 61585, Colore 18050, Methylparaben.

Signore e signori aprite bene gli occhi e sgranate le narici perché Tortami Via è LA gelatina da doccia, quella che profuma di muffin ai frutti di bosco e di marmellata della nonna (e “nonna” non è il nome di una nuova catena di supermercati, se non si fosse capito!). Ha un aroma zuccherino ed intrigante a base di ciliegie e ribes nero, con una nota di fresco cipresso e qualche goccia di fruttato bergamotto. È dolce, dolcissima, ma non mancherà di rivelare anche un lato più scuro ed intrigante grazie al suo colore ultravioletto. Usatela se anche voi volete essere dolci, ma con un po’ di mistero.



Come al solito le descizioni presenti sul sito Lush sono piu' che veritiere.
E' la primissima gelatina Lush che ho provato e ne sono innamorata,quindi ne comprero' certamente altre!
Ha un delizioso profumo di cieligia che persiste sulla pelle per molte ore.
Essendo una gelatina ovviamente bisogna conservarla in un luogo fresco,quindi sopratutto d'estate dovrete metterla nel vostro frigo,sperando che nessuno la scambi per marmellata e la mangi!!
Non preoccupatevi che si possa gelare perche' si manterra' semplicemente fresca e ben compatta.
Per quanto riguarda l'utilizzo basta strofinarla sulla pelle..potete prelevarne un po' alla volta oppure usarla  intera,cosi' come faccio io.
Vi assicuro che e' davvero divertente usare le gelatine da doccia,anche se all'inizio vi sentirete un po' impacciate visto che tendera' a scivolarvi dalle mani,ma in fondo anche questo ne rende l'utilizzo ancora piu' divertente :)
Non fa tantissima schiuma ma giusto un pizzico,perfetta per me che non amo i prodotti troppo schiumosi.
Il prezzo per 100 grammi e' di euro 4,50.
Ottimo direi visto che vi dureara' un bel po' di tempo!
Acquistabile in tutte le botteghe lush oppure direttamente online