La pigmenteria di Mybodysoul (Preview)

Preview della pigmenteria dela Mybodysoul.ombretti e blush- Presto vi mostrero' tutti gli swatch
pigmenteria-mybodysoul

La settimana scorsa vi avevo dato le grandi novita' riguardanti la Mybodysoul e cioe' il tanto atteso arrivo dei prodotti minerali.
Ed oggi ecco un breve articolo di preview sui samples ricevuti ieri,infatti ringrazio la ditta per questo splendido omaggio!
Vi mostrero' delle foto appena scattate dei prodotti, che vi recensiro' nei prossimi giorni,quindi per gli swatch ed ulteriori dettagli vi tocchera' aspettare un pochino.
Cerchero' di organizzare anche un video dedicato alla pigmenteria della Mybodysoul ma visto che sono  davvero un bel po' di prodotti dovro' trovare il modo piu' veloce per mostrarvi tutto in modo chiaro ed in pochi minuti anche perche' non amo torturarvi con video troppo lunghi!
Comunque bando alle ciancie ed iniziamo questa carrellata di foto,partendo dalla carinissima custodia bianca che racchiude queste meraviglie minerali



All'interno..ben 32 pezzi.
Nello specifico 25 ombretti minerali e 7 blush.

Partiamo con le foto degli ombretti 

pigmenteria-mybodysoul






Ed ora ecco i blush!


pigmenteria-mybodysoul

I prodotti sono contrassegnati da numeri ma ovviamente ognuno di essi ha anche un nome specifico che vi indichero' nei prossimi articoli dedicati alla pigmenteria.
Ovviamente questa e' solo una piccola parte delle colorazioni disponibili e quindi v'invito a visitare il sito della Mybodysoul per guardarle tutte,vi assicuro che c'e' davvero l'imbarazzo della scelta e inoltre e' possibile acquistarli in full size o in versione mini!!


http://www.mybodysoul.com