Bottega Verde:Lip gloss con Vitamina E e olio di Jojoba


Per la serie 'rivalutiamoli' oggi volevo parlarvi di un altro prodotto della Bottega Verde,si tratta del lucidalabbra con vitamina e ed estratto di aloe.



Un prodotto che la scorsa estate mi aveva totalmente deluso,non so se e' stata colpa del forte caldo ma non mi era assolutamente piaciuto perche' lo trovavo troppo liquido e sulle labbra durava davvero poco ..quindi dopo averlo utilizzato solo un paio di volte,l'ho messo da parte.
Ed invece quest'inverno mi e' stato davvero di grande aiuto.
A causa del freddo le mie labbra erano davvero secche quasi screpolate e cosi' ho iniziato a frugare nei miei cassetti alla ricerca di qualche balsamo per le labbra che ovviamente non ho trovato a causa del mio essere super disordinata!
Ma ho ritrovato questo lucidalabbra e rileggendone i principi attivi ho deciso di dargli una seconda chance.
Gia' dalla prima applicazione ha dato un sollievo incredibile alle mie labbra,e' estremamente idratante e lenitivo e sono proprio i suoi principi attivi (la vitamina e e l'olio di jojoba) a renderlo cosi nutriente.
Insomma,questo lucidalabbra e' diventato un vero e proprio bodyguard per le mie labbra,riuscendo a proteggerle dalle giornate piu' gelide.
Ed inoltre ha anche un profumo davvero delizioso.
 L'unica pecca e' lo scovolino perche' non preleva molto prodotto.

La colorazione che ho e' la riflesso perla,molto chiara e proprio per questo e' stata davvero un ottima base!

E' disponibile in altre 5 colorazioni


Costa euro 8,99 ma come ben sapete Bottega Verde offre sempre tanti sconti quindi di certo avrete la possibilita' di acquistarlo ad un prezzo minore.
Infatti non vi nascondo che lo ricomprero' al piu' presto!
E' possibile acquistarlo nei negozi BV e direttamente online