Lycia:Salviettine struccanti recensione

Lycia:Salviettine struccanti, recensione
Ok e' vero che per struccarci abbiamo sempre bisogno di un buon latte detergente e di un buon tonico ma quando andiamo di fretta???
Quando siamo cosi ' stanche che crolliamo dal sonno e non abbiamo proprio il tempo di dedicare qualche minuto ad una buona detersione del viso oppure se siamo fuori in vacanza o solo per un weekend..le salviettine struccanti sono assolutamente la nostra salvezza!!!!!!
Quindi volevo parlarvi delle salviettine struccanti che preferisco.
Sono firmate Lycia!
La Lycia produce ben tre tipi di salviettine..quelle per pelli secche e sensibili,quelle per pelli miste e grasse ed infine quelle adatte a tutti i tipi di pelle.
Tutte sono caratterizzate dalla provitavina B5 e sono adatte sia per viso che per occhi.
Per quanto mi riguarda io in genere utilizzo quelle adatte a tutti i tipi di pelle,quindi nella confezione celeste mentre gli altri due tipi hanno le confezioni in rosa ed in verde 



Sul viso risultano abbastanza idratanti,io spesso prima di utilizzarle le bagno con qualche goccia d'acqua per renderle piu' umide e quindi più efficaci.

La cosa che più apprezzo riguarda il trucco waterproof,in effetti elimina in ottimo modo le matite o gli eyeliner waterproof,mentre invece lasciano abbastanza a desiderare per la rimozione di alcuni mascara waterproof..per cui e' inevitabile l'utilizzo di un buon struccante bifasico.

Pero' ciò che e' fondamentale e' che non m'irritano viso e occhi,al contrario mi lasciano una piacevole sensazione di freschezza!
Sono acquistabili in tantissime profumerie e supermercati, anche se una migliore alternativa è l'acqua micellare.