Intervista a TTPAZZIXLAWEB!!(Clarissa e Stefano)

intervista a una coppia di creators su youtube
Prima intervista di oggi!
S tratta di altri due giovanissimi youtubers,Clarissa e Stefano!
In youtube conosciuti per il loro canale 'TTPAZZIXLAWEB'
Buona lettura!


Innanzitutto presentateci voi stessi ed il vostro canale!
Ciao siamo Clarissa e Stefano , due ragazzi di 19 anni provenienti da un piccolo paesino della sicilia! ci siamo diplomati da poco e adesso io personalmente ( Clarissa ) sono in cerca di un impiego , mentre Stefano continua gli studi presso l'università. Oggi vogliamo presentarvi il nostro canale "TTPAZZIXLAWEB" , un canale divertente , esilarante ma sopratutto libero! non è puntato solo sull'umorismo ma anche su vari argomenti : dai video divertenti alle ricette, dal makeup ai motori ma sopratutto dal nostro punto di vista al vostro! e si! questo canale è puntato sopratutto a voi ragazzi , perchè per noi è importante sapere anche il vostro modo di pensare! quindi siate liberi di proporre tutto quello che vi passa per la testa! volevamo ringraziare Carmy per questa opportunità che ci sta dando per espandere la conoscenza del nostro canale! GRAZIEEEE!!! 

 
 Ma grazie a voi!!!

A chi di voi due e' venuta l'idea d'iniziare quest'avventura su youtube?
L'idea è partita da me (Clarissa ) di aprire un nostro canale,perche diciamo che noi abbiamo fatto sempre questo genere di cose ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di proporre agli altri la nostra " arte ".

 
  Dove girate i vostri video?
Beh, non abbiamo una location fissa, diciamo che ci piace sempre cambiare l'ambiente dei nostri video proprio per non far annoiare i nostri spettatori.

 
C'e' qualche youtuber che apprezzate particolarmente e se si vogliamo i nomi e motivazioni :)
Certo! ovviamente ci sono dei youtuber noti come willwoosh o cliomakeup , ma personalmente amiamo anche quelli più ignoti come noi del resto . Abbiamo poco a poco scoperto tanti amici qui su youtube come Magicfaceitalia , Luna1985m , lollinarc , ‪RichardHTT ,‪Makeupdelight2009 , Carmy1978 ;D e tanti altri ancoraaa!!!!davvero gente spendida!

 
 Oltre alla vostra passione di cercare di regalarci un sorriso con i vostri video,avete altri hobby e se si quali sono?
Per quanto riguarda me ( Clarissa) amo tutto quello che riguarda il makeup , la cucina e la musica , mi piace molto cantare XD. Per quanto riguarda Stefano colleziona oggetti , fumetti e quant' altro, gli piace la musica ed è uno dei capo gruppi di un' associazione cattolica del nostro paese chiamata ACR .

 
Potreste dirci in anteprima quali saranno i vostri prossimi video?
beh, vi diamo alcune piccole anticipazioni, sicuramente video divertenti ( esibizioni canore , parodie di tutti i tipi , publicità ecc.) qualcosina riguardante il makeup (video tutorial , giveaway ,concorsi.) e tanto altro ancora!!!

 
Ed ora..visto che con le domande sono una frana..Rivolgetevi una domanda e datevi una risposta! :)
ahahahaah! beh - Vorreste diventare dei youtuber famosi ? -Mmmh , si ci piacerebbe , ma non puntiamo solo a quello, il nostro scopo è di far divertire la gente ma sopratutto divertire noi stessi!

 
Ultima domanda,la mia preferita!
Avete sogni nel cassetto?E se si..avete voglia di condividerne almeno uno con noi? :)
I nostri cassetti sono pieni di sogni che col tempo speriamo si avverino. Qualche sogno potrebbe essere la formazione di una carriera solida e duratura , una famiglia , insomma essere felici nel nostro piccolo. Ragazzi i nostri sogni dipendono anche da voi perchè grazie al vostro sostegno ci rendete felice giorno dopo giorno! Grazie un bacio a tutti voi da Clarissa e Stefano ma sopratutto da TTPAZZIXLAWEB!



Non mi resta che ringraziare Clarissa e Stefano ed invitarvi a visitare e ad iscrivervi al loro canale!

Ed hanno anche una pagina su facebook!

E vi lascio alla visione di uno dei loro video!