Elicina:La bava di lumaca fa miracoli?

Elicina fa miracoli?ecco le foto a confronto. La bava di lumaca contiene Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina, proteine e vitamine.
L'Elicina mi ha concesso la possibilita' di provare la loro crema,caratterizzata come tutti gia' saprete dalla bava di lumaca.
La bava di lumaca contiene Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina, proteine e vitamine. 
L'acido glicolico ha proprieta' esfolianti,quindi permette la rimozione delle cellule morte.
Inoltre contrasta la formazione dei radicali liberi e stimola la produzione del collagene. 
L'allantoina ha la capacità di rigenerare la pelle umana, quindi ha altissime proprieta' cicatrizzanti.
Il collagene e l'elastina  hanno proprieta' idratanti,nutrienti ,rigeneranti ed elasticizzanti
Infine le proteine e vitamine che oltre a  nutrire e proteggere la nostra pelle,ostacolano i radicali liberi

Era davvero da tempo che desideravo provare questa crema e leggendo gli opuscoli ricevuti e le info dal sito ufficiale ora sono ancora piu' curiosa di scoprire se la bava di lumaca faccia davvero dei miracoli.
Parlo di miracoli perche' negli opuscoli ricevuti ci sono tantissime testimonianze con foto annesse,che dimostrano come questa crema abbia assolutamente migliorato e ridotto visibilmente segni sulla pelle come cicatrici,acne,smagliature,bruciature,rughe ecc.
Infatti ecco cosa c'e' scritto sul sito ufficiale
Migliora la pigmentazione delle macchie, con la sua azione di pulizia dei pori e conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte della pelle, la nutre con elastina e collagene naturale, la leviga ed ammorbidisce grazie all’aiuto dell’allantoina. Uso quotidiano per tutti i tipi di pelle e coadiuvante nei trattamenti di acne, smagliature, macchie solari, rughe e cicatrici. La confezione da 40 grammi sarà sufficiente per applicazioni di un mese (in zone ridotte come il viso) e vi consentirà di provare con i vostri stessi occhi le sue indubbie qualità.
Ed eccovi qualche foto che testimoniano l'efficace dell'Elicina

Per il viso l'Elicina ha creato ben due creme..la tradizionale e la plus.
Entrambe hanno assolutamente la stessa funzione ma la tradizionale e' piu' indicata per le pelli normali,grasse e acneiche mentre la plus e' piu' indicata per le pelli sensibili,delicate e secche.
Vanno bene sia per il viso che il corpo,naturalmente e' consigliabile applicarla 2 volte al giorno o solo una volta in caso di pelli molto sensibili.
Ovviamente va applicata sulla pelle ben detersa e pulita.



Oltre alla crema ,l'Elicina produce una lozione corpo ideale per prevenire le smagliature,(infatti ne provero' dei campioncini).

E produce anche un balsamo aftershave,visto che ogni uomo ha bisogno di una buona crema da utilizzare dopo la rasatura,cosi da alleviare qualsiasi rossore o taglio.
Eh si,sarebbe davvero un bel regalo da fare al nostro lui!

Ritornando alla crema,al piu' presto vi faro' sapere le mie opininoni a riguardo,tra l'altro verra' testata anche da una mia carissima amica!
Magari cercheremo di postare anche delle foto per testimoniare eventuali miglioramenti!!! 
Per quanto riguarda il prezzo e' di  euro 42 per 40 grammi di prodotti (45 per la plus)
Acquistabile in farmacia o direttamente online (dove le spese di spedizione sono gratuite)
Mentre il balsamo aftershave costa euro 50 e la lozione corpo costa euro 98 (300 ml di prodotto)