Intervista a Pennaxx!!!!!

Intervista allo youtuber Pennaxx, Sandro



Ecco un'intervista a cui tengo in modo particolare!
Si tratta di Sandro,conosciuto in youtube come Pennaxx!
Buona lettura!




Presenta te stesso ed i tuoi canali.
Ciao Carmen, sono Sandro e per gli amici di yuotube Pennaxx. Ho 35 anni. Sono felicemente sposato ed ho una splendida bambina di 3 anni e mezzo. Sono un operaio attualmente in cassa integrazione.
Ho aperto su Youtube due canali per lo più comici con qualche nota di serietà quando il momento lo richiede.

Nel primo canale, che si chiama Pennaxx , do' sfogo a tutto ciò che mi ispira in quel momento attraverso miei monologhi personali o attraverso personaggi di fantasia da me inventati.

Nel secondo canale, che si chiama Pennaxx2 (che fantasia!), mi diverto a fare cortometraggi basati su un copione precedentemente elaborato e con riprese studiate e nei quali esce tutta la mia creatività.

Quando e perché hai deciso d'iniziare quest'avventura su youtube?
Mi sono appassionato al mondo di youtube nel 2007 in seguito ad uno scherzo fatto ad un amico e filmato con il telefonino, con l'intenzione di pubblicarlo poi in rete.



C'e' qualche youtuber che apprezzi particolarmente e se si vogliamo nomi e motivazioni :)

in realtà ci sono diversi youtubers che apprezzo particolarmente. Tra questi spicca il nome di Pazzaluda per la sua comicità e schiettezza tipica partenopea. Anche Mysteryguitarman mi piace molto per i suoi video pieni di effetti.



A quale dei tuoi video sei piu' legato e perche'?
Sicuramente il video al quale sono piu' legato é “Senza lavoro” perché é nato in un momento difficile della mia vita e in esso ho espresso tutto il mio stato d'animo.


Molti youtubers aspirano al mondo della televisione, tu cosa pensi a riguardo?Piacerebbe anche a te un piccolo spazio in tv?
E perché no!Se sei veramente bravo e hai talento, youtube potrebbe essere un trampolino di lancio. Non ci trovo niente di male.

Puoi darci un'anticipazione sul tuo prossimo video?
Dopo la parentesi seriosa di “Intanto...gli angeli suonano oltre le nuvole”, che mi sta dando molta soddisfazione, tornerò certamente con un cortometraggio comico.

Hai dei sogni nel cassetto? E se si..hai voglia di condividerne uno con noi? :)
Avere la partnership di Youtube.
Un saluto a te Carmen e a tutti gli utenti di Youtube.

Non mi resta che ringraziare Sandro per questa intervista e sono certa che la partnership e' dietro l'angolo :)
Vi lascio i link dei suoi canali,cosi potrete iscrivervi e naturalmente vi lascio alla visione del suo ultimo video!