Intervista a Jenny alias LasDivinasJe in youtube!

Intervista a Jenny. LasDivinasJe su youtube
Ecco la seconda e ultima intervista della giornata!
Si tratta della giovanissima e dolcissima Jenny!
Conosciuta in youtube come LasDivinasJe!
Buona lettura!!!
Presenta te stessa ed il tuo canale
Ciao, mi chiamo Jenny, ho 18 anni, vengo da Torino, studio presso un istituto di tecnico commerciale, sono al terzo anno anche se dovrei essere al quinto ma tralasciamo ciò...
adoro lo shopping fosse possibile lo farei tutti i giorni ma la mia passione più grande è il make-up che spero nel futuro di portare avanti e trasformarlo anche nel mio lavoro.
il mio canale è un canale non solo di tutorial ma anche di review, giveaway, opinioni e scambio di informazioni con persone che hanno la mia stessa passione.


Quando e come nasce la decisione di iniziare quest'avventura su youtube?
L'iniziativa di aprire il canale youtube è nata il 24 Agosto 2009 quindi 1 anno e mezzo fa. Ho aperto il canale con l'idea di raccontare le mie esperienze e mostrare quello che ero capace di fare, senza voler insegnare niente a nessuno perchè personalmente non mi posso ritenere in grado di poter insegnare ad altri. Anzi sono io che devo ancora imparare molto in questo settore.
Però nel tempo magari diventerò esperta, perchè solo con l'impegno e la frequenza ma soprattutto con la voglia di imparare, si va avanti!


Oltre al make up hai altri hobby?Se si..quali?

Oltre al make-up adoro tantissimo utilizzare il computer e i suoi software.
Mi piace molto anche la fotografia, e' un qualcosa di speciale, che coglie l'attimo lasciando un ricordo. Adoro disegnare, e guardare film, infatti vado al cinema molto spesso almeno 4/5 volte al mese!


Ci sono dei canali su youtube che segui in modo particolare? Se si..vogliamo sapere quali sono e perche' :)
Allora i canali che seguo con maggior frequenza sono pochi e sono quelli de LaCindina (perchè e una ragazza dolcissima e l'ammiro davvero tanto.. mi piacerebbe essere come lei, perchè per avere 17 anni e molto matura) , KissAndMakeup01 (perchè e solare, sorridente mette allegria e poi e' veramente molto bella, i suoi video mi mettono serenità) , Lollinarc ( bhe,lory e' una ragazza favolosa io l'adoro e qualcosa di stupendo poi tra noi sta nascendo o meglio c'è già un amicizia, guardo e seguo il suo canale perchè lei riesce sempre a mettermi di buon umore e mi insegna sempre qualcosa di carino), maquillagemonamour ( l'ho scoperta da 2 mesi circa, mi piace quello che fa e adoro i suoi video poi lei con me comunica sempre ed e molto carina e gentile veramente un tesoro) e il tuo Carmy ( ti seguo perchè sei una ragazza dolcissima fai dei video meravigliosi, quelli di cucina mi fanno impazzire e sono anche abbastanza gelosa diciamo perchè provo sempre a far qualcosa in cucina ma io non sono in grado e guardo te che riesci perfettamente,mi arrabbio a volte...perchè vorrei essere come te, davvero, cosi...solare e stupenda! )
Non lascio tantissimi commenti sotto i video per questione di tempo, però li seguo tutti e con molta attenzione.
Ci sono anche altri canali che seguo molto volentieri ma mi capita magari che mi sfugge qualche video!


A quale prodotto cosmetico non potretsti mai rinunciare?
Non potrei mai rinunciare al mascara, e' un prodotto che adoro da morire e senza mi sento vuota!


C'e' qualcosa che proprio non riesci a tollerare nel mondo di youtube?
Si una cosa che non tollero nel mondo di youtube e' la falsità, per esempio, faccio un giveaway si iscrivono al mio canale finisce il giveaway e si disiscrivono.
Questa è pura ipocrisia. E come cosa mi spiace dirlo ma mi fa parecchio schifo.
Poi non tollero il fatto che se una è bella ha più iscrizioni e se una e' brutta ha meno iscrizioni oppure il fatto che se utilizzo prodotti di marca sono "wooow" sennò sono una nullità, non mi piacciono queste differenze, non mi piacciono i giudizi negativi, non costruttivi, perchè quelli costruttivi e con senso li accetto sempre e li prendo come un consiglio, non tollero i pollici negativi senza dare una spiegazione, cioè metti negativo perche? me lo scrivi in un commento cosi siamo apposto, io se metto un pollice negativo do' sempre anche solo una piccola spiegazione, perchè comunque nei video ci mettiamo impegno, almeno parlo per me, e' una spiegazione va sempre data per rispetto!


Puoi darci un'anticipazione sul tuo prossimo video?
Anticipazione? il prossimo video non saprei penso una recensione, ma a breve posso dire che ci sarà un Giveaway tanto per cambiare...
Però è una sorpresa. il premio e' molto consistente. E sarà inerente al carnevale o alla pasqua devo decidere il tema. Il premio l 'ho già in mente!

 
Ed ora l'ultima domanda..quella con cui chiudo ogni intervista :)

Hai sogni nel cassetto?E se si..ti va di condividerne almeno uno con noi?
I miei sogni nel cassetto sono due che ho da tanto tempo, il primo è diventare una makeup artist nel mondo dello spettacolo ed è un sogno che ho da quando avevo 10 anni.
Poi il secondo sogno sarebbe quello di andare a studiare alla Harbor School in California e diplomarmi la'...però e' solo un sogno! se non lo realizzerò io, spero lo realizzerà mia figlia o mio figlio un domani... sarebbe il regalo più bello del mondo!
Un abbraccio e grazie per l'intervista
bacione a tutti



Ed ora non mi resta che ringraziare Jenny e augurarle di realizzare tutti i suoi sogni!!!!
Inoltre un in bocca al lupo speciale perché Sabato 5 Marzo e Domenica 6 Marzo parteciperà a Social King!!!
Per votarla basterà  iscrivervi alla pagina facebook di Social King e votare la nota a lei dedicata!!!
Vi lascio i link del suo canale e del suo blog,cosi potrete iscrivervi
e naturalmente vi lascio anche un suo video!
Buona visione!
Canale: 
https://www.youtube.com/user/LasDivinasJe