Lush sapone Candy Candy

Recensione del sapone Candy Candy di Lush

Lush, sapone Candy Candy

Ed ecco con la recensione di Candy Candy e non mi riferisco al famoso cartone animato degli anni 80, si tratta di un altro sapone delizioso della Lush!
Non sembra una deliziosa caramella???


Ecco l'inci:
Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Stearate, Sodium Hydroxide, Profumo (Parfum), Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, Colore 18050.

Ed ecco la simpatica descrizione presente sul sito Lush per questo sapone in pink
Nei momenti in cui vi sentite troppo capricciosi e acidelli per stringere una qualunque relazione umana, Candy Candy vi da l'opportunità di trasformarvi in bocconcini docili e deliziosi con il prossimo.

È cremoso e zuccheroso come una grossa caramellona alla vaniglia e vi farà uscire di casa morbidi e spensierati, avvolti da una nuvoletta rosa di dolce profumo. 

Come sempre le descrizioni sono più che veritiere! 
Ha un profumo stupendo di caramella che ricorda molto le famosissime bigbabol,quindi bisogna fare attenzione a non mordere questo sapone anche se la tentazione sara' forte!

E' molto  cremoso e lascia sulla pelle una delicata fragranza zuccherosa,insomma ci sentiremo davvero caramellose dopo averlo usato!

L'unica piccola pecca e' che rispetto ad altri saponi Lush in primis Tiratisù quando lo strofino sulla pelle mi da una leggera sensazione di secchezza....sensazione che fortunatamente sparisce appena risciacquo.

Il prezzo per 100 grammi e' di euro 4,35 mentre per 200 grammi e' di euro 8,70.