Liz Earle : Cleanse & polish hot cloth cleanser

Rensione Liz Earle Cleanse & polish hot cloth cleanser.Innanzitutto sono rimasta sbalordita dalla gentilezza del servizio clienti...Mi riferisco sopratutto ad Andrea..cosi' gentile da mandarmi anche un biglietto scritto a mano..questa e' una cosa che mi ha fatto molto piacere!
Liz Earle
Oggi Carmy in veste di beauty blogger vuole parlarvi di un prodotto che mi e' stato gentilmente mandato dalla Liz Earle!

Per chi non conoscesse ancora questa ditta...si tratta di una ditta inglese che e' nata nel 1995..produce dei prodotti di altissima qualità e ciò che li rende speciali e' il fatto che sono prodotti molto naturali!
Questa ditta produce davvero tantissimi prodotti..sia per la cura del nostro viso..sia per il nostro corpo e anche per la cura dei nostri capelli.

Ha anche una linea dedicata agli uomini..una dedicata all'aromoterapia e c'e' anche una linea ricca di accessori per la cura della nostra pelle..

Quindi v'invito a fare un salto sul loro sito!

Ed ora ecco le mie opinioni a riguardo di questo ottimo struccante..di cui avrete gia' sentito parlare..visto che e' un prodotto che e' stato premiato molte volte,il Cleanse and polish hot cloth cleanser

Innanzitutto sono rimasta sbalordita dalla gentilezza del servizio clienti...Mi riferisco sopratutto ad Andrea..cosi' gentile da mandarmi anche un biglietto scritto a mano..questa e' una cosa che mi ha fatto molto piacere!
E' da queste piccole cose che si può comprendere la serietà e la disponibiltà di una ditta!
Inoltre mi hanno mandato anche vari depliant..in cui c'e' sia la storia della ditta..sia l'elenco dei loro principali prodotti.

Liz Earle


E veniamo al prodotto!
Contenuto in questa carinissima pochette!



Liz Earle
Ed ecco cosa troviamo all'interno!
Troviamo le istruzioni per l'uso..



Liz Earle


2 panni in mussola(100%cotone quindi facilmente lavabili)


E naturalmente lo struccante!
Liz Earle




Allora posso davvero affermare che e' il miglior struccante che io abbia mai provato!!
Riesce anche a rimuovere il make up waterproof..e assolutamente non irrita gli occhi!
E' molto cremoso..come notate dalla foto..
Liz Earle
Ed e' facilissimo utilizzarlo..bastano pochi step!
1) Applicare un po' di prodotto sul viso e massaggiare con movimenti circolari..applicarlo naturalmente anche sugli occhi..vi assicuro che non pizzica o brucia!
2)Prendere un panno in mussola e immergerlo in acqua calda..strizzarlo un po'..in modo che non sia bagnato ma umido..e poi usarlo per rimuovere il make up
3)infine risciacquare il viso con acqua fresca e asciugarlo

Vi assicuro che e' sorprendete..il vostro viso sara' completamente deterso e idratato..e sentirete una piacevolissima sensazione di freschezza..ed un profumo di menta davvero gradevole.
E grazie al panno in mussola ci sara' una vera e propria azione esfoliante!
Naturalmente dopo esservi struccate..potrete utilizzare il vostro tonico e crema idratante..o se volete affidarvi nelle mani di questa splendida ditta potrete utilizzare il Boost Skin Tonic e la Skin repair o Superskin Moisturiser...prodotti da loro consigliati!

Insomma promuovo in pieno questo prodotto..che come ho detto e' ricco di elementi naturali...tra cui..l'eucaliptolo...la camomilla..il burro di cacao ecc ecc
Lo struccante in questo kit e' di 100ml
Liz Earle
Il prezzo per questo kit e' di 13 sterline quindi in euro 14,80..
E' possibile acquistare lo struccante anche in dimensioni minori come 50ml e maggiori..come 200 ml.