Eyeko:Nail polish..pastel e military

Come in molte gia' saparanno negli ultimi giorni ho avuto finalmente la possibilita' di provare alcuni prodotti dell'Eyeko.
La famosissima ditta inglese che crea cosmetici dai packaging molto particolari..tutti ispirati ad i manga!
Ho vinto un loro concorso e quindi mi sono aggiudicata questi prodotti che vedete in foto
Non sono carinissimi?
Sono stata cosi' colpita da questi prodotti che al piu' presto ne prendero' altri.
Le spedizioni sono gratis in tutta Europa non c'e' obbligo di spese minime..quindi siamo liberissime di acquistare anche solo uno smaltino!
Inoltre usando alcuni codici..e' possibile anche ottenere degli omaggi..ogni codice e' associato ad un ambassador..e anche io ho deciso di farne parte..quindi nel caso in cui volete fare un ordine potete utilizzare il mio codice che e' E11717 basta inserirlo nell'apposito box nel carrello dei vostri acquisti e riceverete un omaggio!
Ed ora passiamo a recensire gli smalti che ho provato

Mi hanno inviato i due ultimissi colori e cioe' il military e il pastel!
Come notate..hanno delle boccettine davvero carine e particolari..assolutamente si distinguono da tutti gli altri smalti.
Esaminiamoli singolarmente...
Questo e' il pastel..un azzurrimo molto chiaro..dalla foto non si nota ma ha dei riflessi all'interno molto particolari che lo rendono davvero speciale..
Questo colore non e' coprentissimo..e visto che io adoro avere una coprenza ottima..lo uso facendo 2 passate e il risultato potete vederlo dalla foto..l'unica pecca e' che i riflessi all'interno non sono visibili di conseguenza la foto non rende la vera bellezza di questo smalto.
Passiamo al Military!
Un vero verde militare..ideale per l'inverno..come vedete sulla boccettina c'e' scritto 'for brave nails' quindi per 'unghie coraggiose'..sull'altro invece c'e' la scritta 'for nice nails' quindi 'per unghie carine'
Questo smalto invece e' davvero molto coprente..basta solo una passata per avere l'effeto che potete notare dalla foto
La stesura di questi smalti e' ottima e anche i tempi d'asciugatura non sono per niente male e il colore dura davvero per vari giorni!
Questo smalto in sterline costa 3,50 quindi 4 euro
Potete acquistarli sul sito Eyeko 
e non dimenticate d'inserire il mio codice E11717  per ricevere un omaggio